《Ehy ragazzino.》l'uomo lo richiamò con il suo solito tono da capetto, che Peter amava ed odiava allo stesso tempo, a seconda delle situazioni.
Era semplicemente sfinito di quella situazione, quattro giorni erano passati ed ancora nessuno si era degnato di andarlo a cercare.
Passava le giornate alternando fra "legato al letto" e "legato ad una sedia"
Non vedeva la luce del sole da troppo, l'unica cosa che illuminava le stanze -sudice, oserebbe dire- era una fioca lampadina calda appesa al soffitto.
Il suo zainetto ancora non era stato aperto dall'uomo, fortunatamente, e giaceva in un angolo del salone.
《Ho portato il pranzo, ancora caldo miracolosamente.》
Era incredibile, Peter fino a quel giorno si era sempre immaginato i rapitori come personacce cattive, ostili, perfide e violente.
Quel ragazzone... era strano, diverso.
Certo, non era buono, tutte quelle bestemmie, parolacce, frasi e battute sconce facevano venir voglia a Peter di strapparsi le orecchie
-era sempre stato un ragazzo d'oro lui, non sopportava il minimo insulto sgradevole-
Ma risultava divertente nonostante tutto.
L'unica cosa magnifica di quella situazione era la postazione della sua sedia personale.
Davanti al bagno.
Così da poter avere la piena visione della doccia, dalle pareti semi-trasparenti -la porta della stanza era inesistente, forse rotta.-
Un miracolo per i suoi occhi 'vergini'.
Sentiva spesso le sue compagne fare apprezzamenti sui ragazzi ma Wade era tutt'altro Mondo.
Aveva delle curvature Maschili semplicemente perfette, muscoli da orgasmo e, Dio, quanto amava i suoi lineamenti facciali.
Spesso, quando si presentava semi-nudo in casa, era costretto ad abbassare lo sguardo e a stringere le gambe.
Non aveva preferenze per lo stesso sesso, ma dio Wade probabilmente sarebbe riuscito a far diventare gay Hitler volendo.Spesso si metteva sul divano accanto a lui ed iniziava a parlargli normalmente, come se il rapporto rapitore-ostaggio non esistesse.
Strano...《Giorni che sei qui e ancora mi smentisci sulla mia affermazione?》
《Dico la verità, non sono suo figlio.》
《Mpf, quasi ti crederei, non gli assomigli per niente.
STAI LEGGENDO
Kidnapping||Spideypool
FanfictionMesi e mesi di progettazione, Deadpool ha in mente solo una cosa: La vendetta. Wade si odia, ma odia ancora di piú Francis, l'uomo diabolico che l'ha reso un mostro umano, e fa di tutto pur di vendicarsi. Un piano studiato alla perfezione, armi, pre...