{SECONDA PARTE}
Aprì l'armadietto e presi il mio libro di matematica ma mi cadde per terra così mi abbassai per prenderlo.
"Wow bel culo" disse qualcuno dietro di me dandomi una pacca sul sedere.
Mi girai e mi ritrovai davanti Justin con Nicolas, Chris e Jo.
"Lo so" risposi facendo un finto sorriso.
Chiusi l'armadietto ma qualcuno o meglio Justin mi sbattè contro essa facendomi fare un verso di dolore.
Mi piaceva.
"Odio i sorrisi finti" disse tra i denti continuando a fissarmi.
Era davvero carino,aveva gli occhi e i capelli color miele, indossava una canottiera bianca trasparente che faceva intravedere tutti i suoi addominali e tattuaggi... indossava dei pantaloni di pelle nera bassi,troppo bassi.
Mi morsi il labbro e mi accorsi che mi stava squadrando con occhi lucenti.
Capovolsi la situazione.
Lo sbattei contro l'armadietti e li feci un sorriso malizioso.
"Sai? Mi chiedo cosa pensi quando mi guardi" sussurai mordendoli l'orecchio e lasciandoli un bacio appena sotto l'orecchio.
"Tu sei quella del locale" disse dopo essersi ripreso dal momento transetico(?)
Li feci un sorriso e lo squadrai per bene...
"E tu spacci ah?" chiesi avvicinandomi e mettendo le mani sopra il suo petto.
Non rispose così li baciai le labbra e lo guardai con uno sguardo malizoso.
"Ti piaccio vero?" chiesi scoppiando a ridere e andando via.
Era carino ma tonto.
Intravidi subito Becky parlare con Andres, così li raggiunsi.
"Piccola" disse Andres abbracciandomi e baciandomi la guancia.
Li sorrisi e fissai Becky che aveva un livido giallastro/ violastro sulla guancia.
"Oddio che ti è successo?" chiesi sfiorandole la guancia.
Aveva gli occhi lucidi e teneva lo sguardo basso.
"D..Dan" balbettò per poi scoppiare a piangere e abbracciarmi.
Dan Brown.
Il ragazzo che le aveva tolto la verginità?
Il suo ragazzo?
L'aveva fatto quel segno?
"Ti ha...ti ha picchiata?" chiesi con gli occhi lucidi.
Non mi rispose e scappò via.
Non poteva, non poteva averla toccata.
Era una delle mie migliore amiche non potevo vederla star male.
Stavo giusto per seguirla ma Andres mi fermò.
"Lasciala stare" disse dolcemente "Ha bisogno di stare da sola e pensare" continuò per poi abbracciarmi forte.
Mi staccai ,lo salutai e andai in classe, ero in ritardo di 5 minuti ma come al solito il prof non era ancora arrivato.
Mi andai a sedere in un angolo nell'ultimo posto e cominciai a pensare a Becky.
Stava con Dan perché lo amava.
Lui l'aveva violentata e su questo ci sono passata perché lei lo amava ma picchiarla? Picchiare una donna....una ragazza indifesa...no mai! Non ci sarei passata facilmente anche perché Becky era una delle mie migliori amiche e le volevo un mondo di bene come ad Mirianna, Angela e Andres.
STAI LEGGENDO
Silence
FanfictionLei: Kennedy Sky Messina Lui: Justin Drew Bieber Lei: Di giorno una ragazza dolce,solare,simpatica,disponibile. Lui: Stronzo,testrado,antipatico,vanitoso. Lei: Definita una "BAMBINA" Lui: Definito un "BAD-BOY" Amore Passione Litigi Alcool Droga Fumo...