Finì di fumarmi una sigaretta e andai verso il barrista. Avevo bisogno di qualche bicchiere di vodka...o qualcosa.
"Ehi..." salutai sedendomi su uno dei tanti sgabelli.
Mi guardò attentamente ricambiando il saluto e sorridendomi.
"Vorrei un bicchiere di Vodka alla pesca"
Presi il mio cellulare e controllai se avevo qualche messaggio. Uno da Becky,uno da Angelica e uno da uno sconusciuto.
Da Beckss:
Kenny....mi ha chiamata Dan...e ho bisogno di parlarti :/
Non le risposi. Sapevo che mi avrebbe fatto la ramanzina o qualche merdata lì,ma doveva capire che le volevo bene...ed era per il suo bene. Aprì il messaggio di Angelica cercando di scacciare i pensieri di Dan che picchiava Becky,mentre lei indifesa piangeva.
Da Angy♥:
Ehi...scusa per questo pomeriggio,non volevo, ero solo arrabbiata per tutta quella merda....e scusa ♡ dove sei ora? Se sei alla festa allora esci :)
Sorrisi spontaneamente rispondendole e bevendo un sorso dal bicchiere che mi era intanto arrivato.
A Angy♥:
Ehi...lo so e sei perdonata (anche se hai esageraatooo) ♡ si sono alla festa ci vediamo fuori :)
Inviai il messaggio e finì il bicchiere per poi andare verso il tavolo di Justin e gli altri. Individuai Justin mentre stava bevendo un bicchiere di birra,credo.
"Ehi...ragazzi" salutai portando la loro attenzione su di me "Vi state divertendo?" chiesi per poi sedermi sulle ginocchia di Justin.
Chris mi guardò adorante. Credo che abbia bevuto.
"Più o meno...è noiosa questa festa" disse Jo fumando una canna,credo.
"Beh...buon per voi..." dissi alzandomi "Volevo solo avvisarvi che io me ne vado..ciao" dissi girandomi pronta ad andarmene ma Justin rompi coglioni Bieber mi prese per il polso.
"Ti accompagno.." disse alzandosi ma io lo fermai.
"No,mi accompagna Angelica" dissi soffiandoli sulle labbra e andando via.
Patetico.
Uscì dalla casa/locale,ancora non lo avevo capito,e individuai Angelica appoggiata alla sua macchina.
Le andai incontro e l'abbracciai rassicurandola.
"Andiamo al "Boss Run's"?" mi chiese dopo essere entrati in macchina.
Boss Run's. Era un insieme di corse illegali di moto e auto dove si vinceva o soldi o droga.
"Certo.."
▪▪▪▪
Finì di bere il mio Angelo Azzurro e andai verso un ragazzo di colore,credo che si chiami Nigel.
"Ehi...vorrei fare parte delle corse con la moto" dissi facendoli un sorriso.
"Woah...sei una gran gnocca comunque okay starai con..." disse guardando una lista "Alejandro Torres" concluse indicando un ragazzo alto e robusto.
Lo ringraziai e andai verso Alejandro. Era carino.
"Ehi..sono la tua 'Girl Runner'" dissi facendolo girare verso di me.
Girl Runner. Erano le ragazze che partecipavano alle corse. Ovviamente i ragazzi avrebbero guidato il veicolo. Nelle auto le ragazze stavano vicino al guidatore (?) mentre nelle moto venivano legate con una corda con la parte dietro della moto e con il guidatore, cioè la schiena della ragazza era appiccicata alla schiena del ragazzo....non sapevo come spiegarlo. Ovviamente succedevano dei incidenti,la maggior parte nelle corse di moto. Tipo la qualche mese fa era morta una ragazza di nome Abbey Jackson di 21 anni. In pratica era la sua prima volta perciò quando è salita in moto era più che tranquilla ma quando la moto partì cominciò a dimenarsi..così la corda si slacciò (?) e lei cadde a velocità sull' asfalto. È stato orribile.
STAI LEGGENDO
Silence
FanfictionLei: Kennedy Sky Messina Lui: Justin Drew Bieber Lei: Di giorno una ragazza dolce,solare,simpatica,disponibile. Lui: Stronzo,testrado,antipatico,vanitoso. Lei: Definita una "BAMBINA" Lui: Definito un "BAD-BOY" Amore Passione Litigi Alcool Droga Fumo...