Arrivai davanti alla casa di Becky e salì su un albero. Non volevo suonare poiché non mi avrebbe aperto.
Trovai la finestra aperta ed entrai,mi guardai intorno ma non vidi nessuno.
Scesi le scale pronta ad andarmene ma dei singhiozzi mi fermarono. Mi girai e vidi la porta del bagno aperta. Entrai silenziosamente e quello che vidi mi lasciò di stucco.
Becky era ranicchiata in un angolo a piangere disperata e vicino ai suoi piedi scalzi c'era una lametta piena di sangue e una bottiglia di vodka.
Mi avvicinai e le accarezzai i capelli,lei alzò subito la testa spaventata ma quando vide che ero solo io si tranquilizzò,ma non del tutto. Aveva tutto il trucco sbavato.
"Becky..." sussurrai cominciando a piangere
Lei mi fissò per un momento per poi portare l'attenzione alla bottiglia e alla lametta.
"Non c'è la faccio più.." sussurrò come se avesse paura che qualcuno ci sentisse "Voglio morire"
Mi accigliai alle ultime due parole e mi alzai,ma non dopo averla abbracciata.
"È stato Dan vero?" le chiesi mentre le cominciai a disinfettare i piccoli ma profondi tagli sulle coscie e i polsi.
"Sky. ....io lo amo ma lui...mi usa solo per sesso..." disse disperata.
La guardai attentamente per decifrare ogni suo punto. Aveva la guancia viola/giallastra,i polsi viola e il fianco destro tutto giallastro. Indossava solo l'intimo.
Mi girai e andai in camera sua,presi una canottiera marrone,dei pantaloni di tuta nera e l'intimo. Tornai in bagno e misi la roba sul lavandino,raccolsi la bottiglia e la lametta.
"Becky...amica mia,vado un attimo a fare una cosa tra poco torno okay?" le chiesi accarezzandole la guancia "Fatti una doccia e poi guardati qualche film...tra poco torno"
La aiutai ad alzarsi e mi girai pronta ad andarmene...ma prima mi rigirai a guardarla mentre si toglieva il reggiseno e le sussurrai un "Ti voglio Bene non farti del male....per favore" per poi andare al piano di sotto. Buttai la bottiglia e la lametta e portai la spazzatura fuori. Almeno non avrebbe provato a farsi del male.
Ma che ne sai tu se non ne ha altre di lamette?
Scacciai quei pensieri dalla mia mente e comminciai a camminare verso la casa di Dan. Dan Brown.
▶JUSTIN DREW BIEBER◀
Era così strana ma nello stesso momento così bella. Mi stava mandando in tilt.
Ero stato molto scortese con lei,ma era così fottutamente sexy e innocente.
"Ehi brò...che succede?" mi chiese Jo dandomi una pacca sulla spalla.
Non avevo intenzione di parlare della mia presunta cotta con nessuno.
"Niente di ché....oggi a che festa siamo stati invitati?" cambiai argomento.
Mi guardò confuso ma poi si riprese.
"Di una certa Elissah Meredith" disse Chris entrando nella stanza.
Guardai l'ora e poi il cellulare. La volevo qui,vicino a me. Forse ci sarà alla festa..o forse no.
▶KENNEDY SKY MESSINA◀
Entrai dalla finestra di camera sua e mi guardai intorno. Era tutto ordinato,non me l'aspettavo da uno come lui.
Scesi giù e lo vidi. Era in cucina girato di spalle intento a cucinare qualcosa...credo.
STAI LEGGENDO
Silence
FanfictionLei: Kennedy Sky Messina Lui: Justin Drew Bieber Lei: Di giorno una ragazza dolce,solare,simpatica,disponibile. Lui: Stronzo,testrado,antipatico,vanitoso. Lei: Definita una "BAMBINA" Lui: Definito un "BAD-BOY" Amore Passione Litigi Alcool Droga Fumo...