Ilaria si era trasferita da poco a Beacon Hills, una città della California. Sua madre sarebbe dovuta andare a lavorare al Beacon Hills Memorial Hospital, causa del trasferimento.
Quello sarebbe stato il primo giorno di scuola per Ilaria alla Beacon Hills High School, perciò fece colazione in fretta e salutò i suoi genitori.
<Buona scuola!! > le urlò sua madre, quando ormai lei era già fuori casa.
Ci mise un pò a trovare la scuola, non essendoci mai andata, ma arrivò in tempo.
Nel cortile dell'edificio c'erano ragazzi di ogni tipo: i nerd, i popolari...
Si avvicinò ad un gruppo, quello che sembrava il più indicato.
<Potete dirmi dove si trova la segreteria, per favore??> dissi timidamente.
<Tu devi essere la ragazza nuova> disse una ragazza con i capelli biondo fragola <Vieni ti accompagno>
Si avviarono verso la segreteria e nel tragitto Ilaria chiese alla ragazza: <Come ti chiami?>
<Lydia Martin> rispose l'omonima < e tu?>
<Ilaria Walk>
Arrivate davanti alla segreteria Lydia gli disse: < Dentro troverai mia madre, spero ti troverai bene>.
<Grazie di tutto> rispose Ilaria, prima di vederla andare via.
Busso alla porta e dopo aver sentito un'avanti entrò.
Dentro vide una signora giovane, vestita bene e con un'aria dolce, assomigliava molto alla rossa.
<Buongiorno> disse gentilmente.
<Tu devi essere Ilaria Walk, benvenuta alla Beacon Hills High School> disse la donna, consegnandole il foglio dell'orario.
<Grazie mille signora> rispose la ragazza <e arrivederci> aggiunse.
Una volta fuori guardò il foglio degli orari e scoprì di avere biologia, quella che era la sua materia preferita.
"Perfetto" si disse.
Dato che le lezioni erano già iniziate i corridoi erano vuoti, quindi non sapeva a chi chiedere dove si trovasse l'aula di biologia.
Perciò girò un pò per la scuola finché non vide una porta con scritto "biologia".
Bussò ed entro, scusandosi per il ritardo.
Davanti alla cattedra c'era un uomo alto, magro, con gli occhiali e con un'area severa.
<Ragazzi lei è la nuova alunna> desse rivolto alla classe < signorina Walk può pure andare a sedersi vicino al signor McCall>
Vide un ragazzo alzare la mano, perciò si mise vicino a lui.
Era proprio un bel ragazzo: occhi marroni, capelli castani, pelle ambrata e con un bellissimo sorriso, tanto che Ilaria ne rimase incantata.
<Mi chiamo Scott> le disse felice.
<Ilaria> le rispose lei.
Davanti a lei c'era Lydia, che le rivolse un grande sorriso.
La lezione si svolse normalmente, con Ilaria che prendeva appunti e a volte
scambiava qualche parola con il suo compagno, che per lei era veramente simpatico.
Alla fine della quinta ora uscì dalla classe di matematica, l'ultima materia che aveva avuto, e Lydia gli chiese se volesse pranzare con lei è i suoi amici.
Ilaria accettò, non aveva voglia di pranzare da sola.
Si diressero verso un tavolo dove erano sedute 7 persone, 3 ragazze e 4 ragazzi, e uno di questi era Scott.
Andò da loro e si presentò, costatando che erano tutti simpatici, sopratutto Stiles, gli piaceva il suo essere così
sarcastico e logorroico.
Dopo la mensa Ilaria dovette andare a lezione di economia, con Scott, Stiles, Isaac e Malia.
Trovava il professore, che si faceva chiamare coach, molto strano, ma simpatico.
Durante la lezione le arrivò un biglietto con scritto -Vuoi uscire con me? Scott-
Si girò verso il ragazzo e gli mimò un si.
Come primo giorno non era così male.Angolo autrice
Buongiorno a tutti!
Questa è la prima storia che scrivo quindi se ci sono degli errori spero che mi perdonerete.
Accetto qualsiasi tipo di richiesta, quindi potete chiedermi che personaggio fare e in quale contesto.
Grazie !!