Correvo.
Il vento mi andava nei capelli e sentivo l'adrenalina scorrermi nelle vene.
Tra qualche giorno avrei fatto una gara di atletica, sport che praticavo ormai da quando avevo 4 anni, e mi stavo allenando.
Era buio, ma non avevi paura, poi mi era sempre piaciuto correre sotto la luna piena.
Dopo una buona mezzora che mi stavo allenando sentì un rumore dietro di me.
Mi girai di scatto e vidi idavanti a me una cosa mostrosa.
Un grandissimo lupo si trovava davanti a me, con dei canini affilattissimi e degli occhi di un giallo accesso.
Cacciai un urlo spaventoso e cercai di scappare, ma avvertì un dolore lancinante alla coscia destra.
Mi girai con le lacrime agli occhi e vidi che il lupo mi aveva azzannato e non mi voleva lasciare.
Quando pensai di essere spacciata vedi una cosa grandissima saltare addosso al lupo, facendo in modo che mi lasciasse la coscia.
L'ultima cosa che vidi furono due occhi rossi e poi svenni.
***
Mi svegliai su un lettino metallico, confusa.
Improvvisamente mi vennero in mente tutti gli avvenimenti della sera prima, e la paura si fece spazio in me.
Guardai la mia coscia destra e con sorpresa notai che non c'era nessun segno.
"Come è possibile?" Pensai
<Ti sei svegliata allora> sentì dire dietro di me, perciò mi girai di scatto.
Vidi un uomo di colore, pelato e con un'aria gentile.
<Chi sei?Dove mi trovo? > chiesi.
<Io sono Deaton. Ti trovi nella mia clinica veterinaria, ti ha portata Dere..> ma venne interrotto prima che potesse continuare.
<Ti ho portata io> disse una voce cupa < Mi chiamo Derek>
Dalla porta comparve un ragazzo molto bello, muscoloso, a primo impatto arrogante e con capelli castani e occhi verdi.
Volevo chiedergli come facevo ad essere guarita, oppure perché ero in una clinica veterinaria, ma dalla mia bocca uscì solo un :<cosa sei tu?>
<Un lupo mannaro> disse con tutta la semplicità del mondo, mentre io scoppia a ridere.
Le mie risate cessarono quanto lui ringhio, facendo spuntare le zanne e facendo illuminare gli occhi di rosso.
<ELISA!!> sentì una voce chiamarmi.
<Scott?!> dissi io, cosa ci faceva mio fratello qua?
<Stai bene?> disse abbracciandomi.
<Si> risposi io.
<Devo raccontarti delle cose> iniziavo a preoccuparmi.
< Anch'io sono un lupo mannaro e tu, essendo stata morsa, lo diventerai presto. So che puó sembrare inverosimile ma io e Derek ti aiuteremo a controllarti, te lo prometto> mi riferì lui.
< Ok> dissi ancora scossa, non sapendo cosa dire. <Va bene>
***
Atterrita sul pavimento sputando sangue, ero distrutta.
Io e il mio branco avevamo scoperto da poco che esisteva un branco di soli Alpha e loro mi avevano appena attaccato.
Loro erano molti, io ero da sola, come avrei potuto batterli?
Improvvisamente sentì un ruggito squarciare l'aria, l'avrei riconosciuto ovunque, era quello di Derek.
Lo vidi insieme a tutto il resto del branco, perfino Stiles cercava di combattere con la sua mazza.
Eravamo in vantaggio e Deucalion, capendo che non avevano scampo, scappò insieme al suo branco e Derek venne verso di me.
<Stai bene?> disse preoccupato, vedendo le innumerevoli ferite situate sul mio corpo.
< Si, guariró> dissi io rialzandomi, con il suo aiuto.
In questo mese avevo istaurato un buon rapporto con Derek, sotto la sua corazza da duro ragazzo si nascondeva una persona gentile, ammetto di provare qualcosa per lui, forse amore.
< Ti prometto che non ti lascerò mai più sola> disse e mi bació.
In quel momento c'eravamo solo noi due, tutto il resto era scomparso.
È stato il più bel bacio del mondo.
< Le stanze sono di sopra!!> urlò Stiles, rovinando l'atmosfera, infatti Derek gli ringhiò contro, e poi mi ribaciò.
STAI LEGGENDO
Immagina Teen Wolf 🌚
NezařaditelnéQuesta è una raccolta di immagina a tema Teen Wolf ❤️