Pov's Jessica
Sono passati ormai due giorni da quando Henry mi ha salvata da Logan: quel ragazzo è incredibile riesce a tirare fuori il peggio di me.
Mentre passeggiavo per le vie di Derry lo vidi con dei suoi amici prendersela con un ragazzo paffuto. Avvicinandomi notai Henry tirare fuori un coltellino. Stava per fare qualcosa di brutto su quel ragazzo, quindi mi avvicinai:
<<Che sta succedendo qui?!>> urlai.
<<Non sono affari che ti riguardano>> mi disse un ragazzo con i capelli neri e un accendino in mano.
<<T-ti prego a-aiutami.>> mi implorò il bambino.
<<Lasciatelo!>> dissi ancora.
A quel punto Henry con il coltellino in mano si girò verso di me...
<<Ti conviene andartene, se non vuoi ritrovarti nella sua stessa situazione>> disse minaccioso indicando il bambino dietro che ancora chiedeva aiuto.
<<Esatto!>> ripeté il ragazzo biondo.
<<No lasciatelo stare!>> urlai per poi correre contro Henry cercando di prendere il suo coltellino dalla mano. Ci spintonammo un po' mentre lui agitava il suo coltellino verso di me.
Ad un tratto persi l'equilibrio e cademmo entrambi a terra. Lui cadde sopra di me, ma almeno riuscii a prendere il coltellino dalle sue mani. I suoi amici lo vennero ad aiutare mentre io rialzandomi muovevo il coltellino verso di loro mentre facevo cenno al ragazzo di scappare.
<<Credo che questo lo terrò io>> dissi mentre facevo dondolare il coltellino da una parte all'altra.
<<No. Quello me lo ridai>> disse Henry avvicinandosi con un sorrisetto sulle labbra.
<<Non ci penso proprio potresti fare del male a qualcun altro>> ribattei.
<<Dammelo ORA!>> esclamò arrabbiato.
<<Va bene, se proprio lo vuoi VATTELO A PRENDERE!>> gli gridai contro buttando il coltellino giù per il burrone.
<<Merda!>> gridò.
Li vidi tutti insieme mentre si calavano giù nel burrone alla ricerca del coltellino mentre io me ne andai via.
<E io che pensavo che era un bravo ragazzo> pensai.——————
——————
Ciao amici❤️
Come al solito io e Lulystar130 speriamo che il capitolo vi piaccia e in più volevamo ringraziarvi per le visualizzazioni che stanno crescendo sempre di più siete fantastici!✨
Vi mandiamo un bacione e dato che non si sa se noi domani aggiorniamo (essendo il fatto che si festeggia l'anno nuovo) vi auguriamo BUON ANNO❤️✨
STAI LEGGENDO
YOU ARE NOT A 𝕄𝕆ℕ𝕊𝕋𝔼ℝ! » IT [Fanfiction] » Bill Skarsgård x OC (CONCLUSA)
Fanfiction[CONCLUSA] Trama: Jasmine è una ragazza di 17 anni, che viveva a Los Angeles. Il padre, per motivi di lavoro, si dovette trasferire a Derry una cittadina del Maine. La sua vita cambierà quando dovrà affrontare le sue paure più grandi faccia a facci...