Contando la litigata di ieri non mi sono ricordata di fare la valigia, quindi mi sono alzata alle 6 e ho messo dentro:
-Vestiti
-Trucchi
-Auricolari
-Caricabatterie
-Libri
-Portafoglio
Non ho voglia di fare i compiti, insomma, siamo in crociera o no? Quindi addio libri...
Stavo per tornarmene a letto quando si svegliano tutti ma non si accorgono della mia assenza.
Ci prepariamo e dopo mezz'ora tutti e tre siamo pronti.
《Portatevi anche il costume da bagno, mi hanno detto che c'è una piscina libera tutto il giorno》 annuncia mamma.
《Davvero??》 sclera Michael.
《Ma si, anche idromassaggio, trampolino e acqua riscaldata》
《ADORO》
[3 ore dopo]
Arriviamo al porto dove in teoria dovrebbero partire le navi da crociera, e la nostra parte per ultima, quindi abbiamo 1 ora di attesa...
Durante appunto l'attesa mi metto gli auricolari e ascolto della musica mentre leggo un libro. Il tempo però non passa così in fretta come pensavo, ed è per via dei 1000° che ci sono qui in fila.
《Non ce la faccio più a sopportare sto caldo! Quanto è lunga la fila ancora?》mi alzo e urlo.
《Uhm...mancano tre quarti d'ora Ketrin》 dice Michael ridendo.
《Io vado a prendermi qualcosa al bar》 dico a mia mamma mentre tiro fuori dalla mia valigia i soldi. Prendo 10€ e mi dirigo. Alla fine pago una coca cola e una crêpe alla Nutella, e mentre esco mi ritrovo addosso tutta la coca cola di un ragazzo alto con gli occhiali, fino a sentirmi la pelle appiccicosa anche nelle mutande.
《Scusa》 dice il ragazzo.
《Niente tutto a posto》
《Ma...io ti conosco》 mi guarda con occhi spalancati.
Stavo per finire la frase quando sento urlare da dietro e qualcuno mi prende per il polso tentando di staccarmi le vene. Mi giro ed è...mia mamma?
《Brutta puttana che ti ho sempre detto?》 mi urla mia mamma picchiandomi.
《Che non devo parlare con nessuno...》
《Ma vergognati. Alla tua età io non ero così! Bastarda》
Trattengo la rabbia per evitare di fare casino...si, mia mamma odia il fatto che io possa avvicinarmi ad una persona soprattutto se non la conosce o se è maschio.
Per tutto il tempo ci ignoriamo e Michael ha paura a parlarci.
[Mezz'ora dopo]
Siamo nel bar dentro la nave, seduti, e non ci siamo neanche guardate. Poi prendo una lattina di Sprite che offro a mio fratello ma mia mamma non prende nulla. Neanche un caffè.
Dopo cinque minuti decido di andare in bagno. Sinceramente non so dove trovarlo in una nave da crociera...
Ecco, trovato!
Entro e quando esco c'è Michael che mi aspetta fuori dalla porta, in mutande?
《Ma...Michael vestiti!》
《Ma se dobbiamo andare in piscina! L'acqua è caldissima ed enorme e questo è un costume per la cronaca》
《Ah...va bene mi vesto e ti raggiungo tu vai intanto》
《Si》
Ci salutiamo e io corro al bar a prendermi il costume. Poi ritorno al bagno, mi vesto e sono pronta. Vado in piscina ma c'è troppa gente in acqua e tutte le sdraio sono occupate, quindi mi metto sul bordo e mi inzuppo solo i piedi, ma poi mi ritrovo schizzata completamente da qualche deficente che non sa che fare nella propria vita.
《Scusami! Non volevo ba...aspetta, sei quella di prima?》
《Ancora tu? Ma ce l'hai con me oggi?》
《Uhm...no. Come mai ste domande?》
《Così. Senti volevo dirti che...》stavo per finire la frase ma vengo interrotta da un ceffone di mia mamma, che spunta nel nulla.
《MA ANCORA TU? VAI VIA!》 le ordina al ragazzo. Lui scappa e mi accorgo subito dopo che tutta la gente ci fissa.
《In quanto a te, signorina》