Corsi il più velocemente possibile, senza guardare.
Andai alla cava. Lì non c'era mai nessuno. Tranne quella volta. Sentì delle voci, così mi nascosi dietro l'albero. Era Bowers, merda. Con loro c'era una ragazza, molto più piccola di loro. Non l'avevo mai vista prima.
Henry: «Bene bene..» Disse Henry estraendo il suo coltellino dalla tasca.
X: «Lasciami ti prego..» Urlò la ragazzina.
Presi una pietra e la lanciai verso di loro.
Patrick: «Ma che cazzo..»
Io: «Che gusto avete a prendervela con una ragazza più piccola di voi, prendertevela con le ragazze della vostra età!» Urlai facendo volare gli uccelli che stavano sopra gli alberi.
Henry: «Con te ho ancora un conto in sospeso..» Disse toccandosi le parte basse.
Deglutì e mi avvicinai ancora, con delle pietre nascoste in mano.
Cominciai a lanciarle, senza fermarmi.
Corsi dalla ragazza e la tirai via con me, ma Henry presi il suo coltellino e mi graffiò il braccio. Urlai, ma continuai a correre.
*Pov's Henry*
Io: «Sisi scappate troiette!»
Patrick: «Che ne dici se entrassimo qui dentro?» Chiese Patrick indicando la caverna.
Io: «Che figata. Andiamo.» Presi mazza e coltello e cominciai ad addentrarmi.
La cava era buia, bagnata.
Sentivo delle voci.
''vieni qui, Henry''.
Mi girai, ma non c'era nessuno.
'Galleggerai anche tu'
La voce si faceva sempre più acuta.
Mi girai. Patrick era scomparso.
Io: «P-Patrick?» Dissi voltandomi.
X: «Sorpresa!»
Gettai la torcia per terra. Era.. Un Clown?
Io: «Cosa vuoi clown del cazzo?»
X: «Galleggerai anche tu Henry.»
Io: «Cosa?»
X: «Anche tu. Anche tu. Anche tu..» Urlava il clown, avvicinandosi. Io indietreggiai, tremando.
Scomparì.
Ripresi la torcia, cercando l'uscita.
Non c'era niente.
Girai la testa e rieccolo lì.
Si avvicinava sempre di più.
X: «Buonanotte, Henry.»
STAI LEGGENDO
I'm your loser~ Richie Tozier~
FanficUn gruppo di ragazzi, chiamati Loser. Melody, la piccola protagonista, verrà mai a conoscenza del segreto del suo migliore amico?