capitolo 1

39 1 0
                                    

Ero in macchina con mia madre lorna stavamo andando nel penitenziario di Lichfield dove mi toccava trascorrere due anni della mia vita .
Ero terrorizzata di andare in galera , li la mia fedina penale si sarebbe sporcata . Lorna era molto arrabbiata con me ,io per lei ero la figlia perfetta dovevo sempre eseguire tutto ciò che mi dicevano I miei genitori , nell'ultimo periodo non le ho dato ascolto , infatti andavo sempre in discoteca , mi ubriacavo facevo tantissime amicizie , queste amicizie erano sbagliate e li ho incontrato una donna di nome giada .
Giada era una donna molto bella alta capelli castani occhi castani con il contorno verde e delle piccole macchie nere nella pupilla , lei gestiva un traffico di droga internazionale , si avvicinò ed iniziammo a conoscerci dopodichè ordinammo un cocktail .
Quella donna era completamente diversa da tutte le altre donne  che avevo incontrato , in breve tempo mi convinse ad entrare nel suo giro di droga .
Quello fu l'errore più grande della mia vita , in breve tempo incominciai a spacciare droga , ero bravissima I clienti di giada compravano sempre roba , riuscivo a vendere più droga rispetto agli altri spacciatori , così giada incominciò ad affidarmi clienti importanti come celebrità , politici , ballerini famosi insomma era gente forte , quelle persone arricchivano il giro sempre dippiù erano ottimi compratori .
Però per mia sfortuna un giorno fui fermata dalla polizia , quel giorno ero abbastanza ubriaca e anche fatta la polizia si accorse che ero drogata e perquisirono me e la mia macchina , trovarono delle grandi quantità di droga. Mi portarono in questura , videro I miei dati  successivamente fui chiamata in tribunale e ci fu un processo .
Quel processo fu perso ed ora devo scontare la mia pena . Ho molta paura non sono mai stata fin'ora in un penitenziario , non so se riuscirò a resistere due anni in quel posto orribile .
Tutta la mia famiglia mi chiama criminale , e come se non riconoscessero la vecchia natalie .
Solo perché ho commesso un errore non vuol dire che tutti debbano allontanarsi da me .
I miei cuginetti prima giocavano sempre con me, ora hanno paura di parlarmi .
Tutti mi vedono in modo diverso ormai sono natalie la criminale e per I miei genitori sono solo una figlia inutile .
Ma non mi importa ho fatto un errore e pagherò .
Quando uscirò da quel posto sarò una persona nuova con un nuovo futuro .
Mi creerò una vita degna di una warren .
Osservai la strada .
Passarono 5 minuti .
Hey lorna siamo arrivate ?

Non ancora natalie , credo che ci vorrà ancora del tempo .

Osservai mia madre lorna era molto nervosa e non osava parlare .

Come mai non parli ? Di solito in macchina parli sempre ed inoltre non hai acceso lo stereo , ed è raro perché tu ascolti sempre la musica in macchina.

No natalie tranquilla , non mi va ne di parlare e tantomeno ascoltare musica, preferisco stare in silenzio .

Mamma è da giorni che non parli con me .

Non chiamarmi mamma !

Vedi tu non riesci ad accettarmi , per te ormai non sono più tua figlia , non mi rivolgi la parola e guardati non mi guardi neanche quando ti parlo , e tutto questo per un fottutissimo errore che ho fatto !

Non è un errore hai infranto la legge .

Bhe può capitare .

Ti sembra normale infrangere la legge !

No ma oramai l'ho fatto , ho infranto la legge e me ne assumo le responsabilità , ma tu non puoi continuare a trattarmi come se non fossi tua figlia  .

Tu mi hai disobbedito e mentito per mesi , come pretendi che ti perdoni !

Hai ragione non ti dovevo mentire e tantomeno disobbedire , ma sono cose normali I ragazzi della mia età fanno queste cazzate , quando uscirò da qui....

Quando uscirai da qui avrai 21 anni dovrai contare sulle tue forze , ti cercherai un lavoro ed andrai a vivere da sola , proprio come fece tuo fratello cal , con la differenza che lui non è un criminale come te , tu avrai molte difficoltà a trovare lavoro , perché nessuno prende una criminale a lavorare con se .

Che razza di mamma sei abbandonare così I propri figli . Cal vive in una tenda nel bosco va a lavoro guadagna 300 dollari che non sono sufficienti per poter vivere .

Non mi importa anche io a quest'età fui buttata fuori dai miei genitori , credevo che non ce l'avrei fatta eppure guarda ora ho 4 hotel a 5 stelle e riesco a farvi vivere tutti in modo degno . Uh guarda siamo arrivate su scendi .
Lorna fermò la macchina .

Non vieni con me ?

Mi dispiace ma ho l'appuntamento con il parrucchiere .

Bhe allora ciao .

Ciao natalie  abbi cura di te.

Si tranquilla .

Lorna andò via .

dietro le sbarre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora