capitolo 2

24 2 0
                                    

entrai nel penitenziario ero molto agitata , mi avvicinai ad una guardia .

salve sono venuta per consegnarmi .

bene seguimi . 

entrammo nell'edificio , sembrava molto accogliente ci avviciniamo ad uno sportello che si trovava alla mia destra , all'interno di questo sportello vi era un' altra guardia , questa guardia aveva una lista davanti a se dove vi erano scritti tutti i nomi delle detenute da consegnare .

jones abbiamo la signorina... mi scusi come si chiama ?

natalie warren .

abbiamo la signorina natalie warren che è venuta a consegnarsi .

la guardia dietro lo sportello controllò il mio nome .

ah natalie warren giusto ?

si proprio così , glielo ripetuto un secondo fa il mio nome .

bene me ne occupo io , vien con me detenuta .

la guardia jones mi portò in un altra camera del penitenziario , quella camera era abbastanza fredda ed inoltre nono vi era nessun'altro oltre me e la guardia jones ,  ci osservammo per un paio di secondi , lo sguardo della guardia jones era molto malizioso , io continuai ad osservarla , ero in imbarazzo ma non dovevo mostrarlo , non riuscivo a mantenere il  mio sguardo ad un tratto incominciai ad arrossire ,

che hai sei in imbarazzo detenuta ?

no per niente o non mi imbarazzo mai .

ah perchè sembra che stai arrossendo 

no ti sbagli e solo che qui dentro fa molto caldo .

ah davvero ?

si .

bhe spogliati .

cosa ?

hai sentito bene .

la guardia jones prese delle buste trasparenti dall'armadietto , la osservai perplessa , jones si avvicino al mio corpo .

metti qui i tuoi vestiti .

cosa? dovrei entrare nel penitenziario nuda ?

no detenuta .

jones si avvicinò ad un' armadietto  prese una divisa arancione .

indossa questa .

jones mi passò la divisa da detenuta .

allora cosa aspetti a spogliarti !?

bhe ma ci sei tu ....

la guardia mi osservò con area minacciosa .

non riesco a spogliarmi se una persona mi fissa , quindi gentilmente potresti girarti , sempre se non è molto faticoso per te . 

senti detenuta sei in un penitenziario federale non in un hotel a 5 stelle , tu non puoi darmi ordini ! 

non ti sto ordinando di girarti ma ti ho chiesto solo un favore .

non puoi chiedermi favori , devi stare in silenzio ed eseguire tutto ciò che ti dico okay ! 

va bene .

trattenni tutta la rabbia che era in me , le mie mani incominciarono  a tremare ero molto arrabbiata , mi ripetevo di stare calma , natalie ricordati che sei qui solo per scontare la pena resisti ed uscirai presto due anni passano subito . osservai la mia divisa , annuii ed incominciai a spogliarmi anche se provavo tantissimo imbarazzo . Gli occhi della guardia jones erano fissi sul mio corpo .

bene togliti gli slip e il reggiseno e metti tutto in quella busta . 

va bene .

ignorai la presenza della guardia jones feci un grande respiro e  tolsi gli slip e il reggiseno , mi avvicinai alla busta trasparente e li misi li . eseguii tutti gli ordini della guardia jones  , mi girai verso di lei e dissi : 

ed ora cosa devo fare un balletto sexsy ? 

ora devi indossare questa divisa ed andare dal capo .

chi è il capo in questo posto di merda ? 

è la guardia alexis , una donna stupenda e perfetta molto seria nel suo lavoro , molte volte ti mette in condizioni di fare una scelta in modo che otterrà sempre ciò che vorrà.

e se una persona non fa una scelta ?

bhe poi ricorrerà al piano b .

mha che gran cazzata .

credo che con lei non ti comporterai in questo modo , con alexis non avrai tutta questa libertà di parlare come ti permetto io .

ah davvero ? 

si , alexis ha tantissima pazienza ma se ti comporti in modo inadeguato con alexis lei ti sbatte subito in isolamento , è una guardia molto seria e ci tiene tantissimo alla disciplina e alle regole del penitenziario .

okay cercherò di comportarmi bene quando sarò qui .

bene ti conviene .

mi avvicinai alla divisa e la indossai , ecco fatto ho messo la divisa ed ora cosa devo fare ? 

ecco a te il tuo bedge  momentaneo , serve per identificare chi sei  , quando andrai dalla guardia alexis lei ti spiegherà come funziona qui dentro .

si grazie mille , è stato bello parlare con te guardia jones .

non posso dire la stessa cosa , arrivederci detenuta .

uscii da quella camera gelida , sentii il rumore dei tacchi avvicinarsi verso di me , mi girai e vidi una bellissima donna avvicinarsi verso di me , la sua camminata era molto possente , si avvicinò. osservai il suo look. 

era bellissima aveva dei bellissimi tacchi erano dei decoltè neri molto alti , notai che non indossava le calze la sua pelle era liscia e lucida , indossava un vestitino nero molto corto ,quel vestitino gli arrivava sotto i glutei e li stringeva mettendo in evidenza il suo perfetto lato b , questo vestito aveva una scollatura a v che arrivava sotto lo stomaco, in questa scollatura si intravedevano le curve del suo seno , osservai meglio e mi resi conto che non aveva il reggiseno insomma era quasi nuda .

sei la detenuta natalie warren ?

si certo sono io .

la sua voce era molto forte quasi mascolina tutto ciò provocava dei brividi nel mio corpo , osservai meglio il suo viso , rimasi abbagliata da tanta bellezza , aveva degli occhi castani con un contorno verde e delle macchie nere nella pupilla ,se si metteva contro luce i suoi occhi diventavano di un colore quasi dorato per poi non parare delle sue labbra erano molto carnose e venivano evidenziate da un bellissimo rossetto rosso fuco , insomma era una donna di un certo effetto .

bene seguimi signorina .

seguii la donna misteriosa.

dietro le sbarre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora