capitolo 4

16 0 0
                                    

Ora tu hai notizie di lei alexis ?

Si

Ti prego dimmi dov'è .

È a dubai insieme ad una donna .

Una donna ! Non è vero tu menti !

Perché dovrei mentire scusa 

Lei non mi avrebbe mai tradito !

Aspetta .

Alexis si alzò è aprì un cassetto dove prese delle foto , appoggiò le foto sulla scrivania , le foto mostravano una donna con giada .

Ecco vedi questa donna?

Si .

Questa donna si chiama beatrice gestisce un grandissimo carico di droga internazionale , loro due si sono messe in società e stanno organizzando un piano per farsi arrivare molte tonnellate di droga e di sostanze tossiche .

senza farsi scoprire dalla polizia ?

bhe ovviamente si .

natalie incominciò a pensare .

sostanze tossiche ? 

si non ne sei a conoscenza ? 

no non ne so nulla .

giada ha avuto un'idea completamente folle , ha pensato di avvelenare l'acqua con delle sostanze tossiche .

impossibile giada non ha queste idee non lo farebbe mai .

ma beatrice si , ed è stata proprio beatrice a convincere la tua adorata giada .

non ci credo .

va bene .

sostanze tossiche , cosa otterrà avvelenando l'acqua ?

tantissimi soldi .

soldi ? in che modo non riesco proprio a capire .

tranquilla ti spiego tutto io .

su inizia .

la tua ragazza giada o meglio dire ex ragazza , si è alleata con beatrice , ed insieme hanno comprato il baikal .

cosa ?

il baikal è il bacino d'acqua più profondo del mondo si trova in siberia ed è profondo 1642 m .

e cosa faranno con questo bacino ?

come sai in america la maggior parte della popolazione beve acqua in bottiglia , le marche predominanti di acque americane sono la fiji e la biota , loro cosa faranno andranno nei bacini di queste due fabbriche che producono acqua in  bottiglia e getteranno queste sostanze tossiche che avveleneranno l'acqua .

i fabbricatori non si accorgeranno che l'acqua è stata avvelenata ?

no perchè il veleno agirà dopo 24 ore .

e dopo cosa succederà ?

i fabbricatori d'acqua non si accorgeranno che stanno producendo acqua avvelenata , ovviamente egli metteranno l'acqua in commercio , ed in breve tempo le bottiglie arriveranno sulle tavole delle famiglie americane , a quel punto la popolazione incomincerà ad ammalarsi e ci saranno anche dei morti .

e cosa hanno ottenuto scusa ? solo morti niente soldi .

aspetta fammi continuare il discorso e capirai .

va bene .

successivamente verranno fatte delle indagini sull'acqua prodotta dalle fabbriche ,e si verrà a scoprire che l'acqua è avvelenata ,e quindi le fabbriche verranno chiuse immediatamente .

e cosa faranno giada e beatrice ?

giada e beatrice in quel momento daranno il via alla creazione di una fabbrica d'acqua che verra chiamata drinking water . ovviamente l'acqua che produrranno verrà portata in laboratorio ed esaminata , i test diranno che la drinking water sarà un ottima acqua ed in breve tempo incominceranno a produrre miliardi di bottiglie d'acqua ed apriranno altre fabbriche .

quindi poi saranno in società per tutta la vita .

si e diventeranno ricche sfondate , penso che si sposeranno anche visto che la vita di coppia va abbastanza bene .

natalie abbassò lo sguardo .

hey non devi essere triste .

come faccio a non esserlo , era la mia ragazza dovevamo sposarci .

alexis si avvicinò verso di me ,entrambe ci osservammo , era bellissima il suo sguardo riusciva a drogarmi in due secondi e a farmi dimenticare natalie mi avvicinai lentamente alle sue labbra , lei si spostò con delicatezza e non distolse lo sguardo .

devi stare tranquilla troverai mille persone migliori di giada .

osservai alexis e sorrisi . 

bene così va molto meglio .

tu sei riuscita a scoprire il piano di giada e beatrice ?

si .

impressionante .

bhe è stato un mese di lavoro molto approfondito ma ne è valsa la pena .

ed ora come pensi di fermare tutto ciò ?

non ne ho idea mi inventerò qualcosa .

bhe devi sbrigarti perchè a quanto pare sono a buon punto .

si ma non preoccuparti , comunque benvenuta nel penitenziario di lichfield .

Grazie .

In questo penitenziario bisogna rispettare le regole , altrimenti ci saranno delle severe punizioni .

Certo non darò problemi promesso .

Non farti trovare prodotti di contrabbando e non frequentare persone che spacciano , altrimenti ti dovrò portare in massima sicurezza.

Tranquilla non mi metterò nei casini .

Si certo .

Questa è la tua busta la dovrai dare alla guardia bennet quando uscirai .

Va bene .

Alexis diede la busta a natalie .

Bhe è tutto puoi andare.

Okay .

Arrivederci Alexis .

Arrivederci detenuta .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

dietro le sbarre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora