capitolo 3

26 1 0
                                    

seguii la donna misteriosa , arrivammo fuori ad una porta completamente nera  . La donna aprì la porta ed entrò . 

prego entra accomodati pure . 

ma tu chi sei ?

ah scusami non mi sono presentata , io sono la guardia alexis .

ah mi hanno parlato di te .

davvero ?

si , molto bene .

entrai nell'ufficio di alexis era davvero bellissimo vi era una grande scrivania nera lucida , inoltre vi erano due poltrone di pelle nera , mi accomodai su una poltrona . mi osservai in torno e vidi che era tutto perfettamente in ordine .  Alexis si avvicino alle tende e le chiuse con molta delicatezza dopodiche con molto stile si sedette su la sua poltrona e accavallò le gambe . 

sa odio molta luce nel mio ufficio .

okay .

faccia attenzione a non macchiare la poltrona .

si tranquilla non macchierò nulla .

alexis prese dei documenti all'interno della sua scrivania .

bene detenuta diamo un' occhiata al suo fascicolo .

alexis incominciò a leggere i miei dati con molta concentrazione . 

ah bene lei è la detenuta natalie warren , leggo qui che era una spacciatrice giusto ?

si .

bene allora sto parlando con una spacciatrice di droga .

purtroppo si .

sei entrata nel giro di giada williams .

si molto tempo fa ero nel suo giro di droga .

sapevi che era una delle spacciatrici più ricercate del mondo ?

bhe no , sa non ascolto i telegiornali .

natalie incominciò a ridere .

cosa c'è da ridere detenuta ? 

nulla .

come ha fatto ad entrare in quel giro ?

madonna il secondo interrogatorio , sa ho affrontato una causa e ho già risposto a queste domande .

bhe vorrà dire che risponderai di nuovo alle mie domande sai devo scrivere sul tuo tabulato come sei finita qui dentro .

wow che palle , non si stanca ?

moderi il suo linguaggio altrimenti sarò costretta a metterle un richiamo , poi non devo stancarmi perchè questo è il mio lavoro quindi risponda alle mie domande così prima finiamo e meglio  è per tutte e due non crede ?

bhe che bisogno c'è di correre starò qui per molto tempo .

si ma tu starai qui senza fare nulla mentre io ho mille cose da fare su si sbrighi , gli ripeto la domanda come mai era in quel giro ?

bhe è una storia molto lunga da raccontare .

la racconti pure abbiamo tanto tempo .

ma non aveva detto che aveva da fare ?

prego incominci a raccontare sono tutta orecchie .

Esattamente un anno fa ero in una discoteca non ricordo molto bene il nome sa è da tantissimo tempo che non ci vado .      

glielo ricordo io , lei era al prince .

ah si vero conosce quella discoteca ?

si certo che la conosco .

dietro le sbarre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora