^finn's pov
sono a casa di gaten, mi avvicino alla porta e do una suonata al campanello.
sento i passi di gaten sempre più pesanti finchè non apre la porta.
g: "FINN. COSA. CAVOLO. DEVE. DIRMI. NOAH."
f: "non lo so, non mi ha detto nulla"
avrei voluto dirglielo subito ma avrei preferito aspettare e lasciare un effetto sorpresa (?)
g: "COSA GLI DOVREI RISPONDERE AHHH AIUTO"
f: "rispondi semplicemente dicendo 'si dimmi' "
g: "okok"
sinceramente sono curioso anche io di vedere cosa risponderà noah..^gaten's pov
sono terrorizzato, cosa cavolo deve dirmi noah di così importante aiuto.
finn oggi è di buon umore
g: "come mai oggi sei così felice?"
f: "ho finalmente trovato il coraggio di baciare millie."
g: "STAI SCHERZANDO?"
f: "no"
g: "SONO COSÌ FIERO DI TE SISISISISI"
f: "però dopo me ne sono dovuto andare perché stavi avendo un attacco di panico"
g: "ah"
f: "mi manca, domani devo andare da lei quindi non posso farti da sostegno morale"
g: "nahh tranquillo me la caverò"
MA NON È VERO NON CE LA POSSO FARE DA SOLO COSA CAZZO DICO NONONO FINN NON PUOI FARMI QUESTO
f: "sicuro?"
g: "giuro"
COSA STO FACENDO AIUTO^millie's pov
finn mi manca un sacco, non sono passati neanche venti minuti da quando se ne è andato.
decido di inviargli un messaggionessuno mi aveva mai detto niente del genere, per una volta posso sentirmi davvero amata.
non ho mai pensato che finn potesse mai amarmi. è davvero pazzesco cosa mi stia succedendo, è tutto così surreale.
vorrei che fosse domani solo per risentire di nuovo il sapore delle sue morbide labbra.
vorrei davvero averlo qui accanto a me e guardarlo finchè io non mi addormenti, vorrei che le sue mani accarezzassero il mio viso.
mi manca un sacco.
comunque ora che ci ripenso il patto era questo: io dicevo a noah chi mi piaceva e lui mi avrebbe detto chi piaceva a lui.
lui ormai ha ovviamente capito chi mi piace,ma io non ho ancora capito chi piace a lui.
STAI LEGGENDO
messy hearts
Fanfictionmolto spesso troviamo l'amore dove meno ce lo aspettavamo. ed è stato così per millie, finn, noah, caleb, sadie, gaten e joe. alcune volte è impensabile di chi ci possiamo innamorare ed è questo bello, innamorarsi delle piccole cose che ti fanno sta...