happiness

177 11 0
                                    

*sempre nello stesso giorno*

^caleb's pov

è da un po' che non sento i ragazzi, non scrivono più sul nostro gruppo e non capisco perchè. è come se fossero tutti spariti o qualcosa del genere. per accertarmi che siano ancora vivi mando un messaggio.

 per accertarmi che siano ancora vivi mando un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sadie è una ragazzo molto semplice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sadie è una ragazzo molto semplice. lei è timida e riservata. ma non so perchè c'è qualcosa che mi attrae a lei, come una calamita. lei mi piace davvero molto ma non credo ricambi, credo le piaccia finn. finn è meglio di me, lui sa fare molte più cose. è fortunato ad avere sadie.

^sadie's pov

caleb è stato molto gentile con me, lui è sempre gentile con me.
ma credo che mi piaccia finn, non lo so.
ultimamente sono confusissima e non sto passando un bel periodo. e vorrei tanto chiamare caleb, sembra così disponibile nei miei confronti ed è davvero quello di cui ho bisogno.
*qualcuno bussa alla porta*
scendo le scale, apro con cauzione la porta perché ero a casa da sola.
è caleb.
non so cosa dire, con lui ha un mazzo di fiori.
sono confusa, caleb è venuto da me con dei fiori cossss.
c: "sadie, allora so già cosa starai pensando ma voglio che tu lo sappia. tu mi piaci davvero molto, sei la ragazza più bella che io abbia mai conosciuto. e so anche che probabilmente non stai passando un bel periodo, ma io vorrei in qualche modo renderti felice perchè per me vederti sorridere è una delle cose più belle che io possa vedere. e ti do anche questi fiori perchè non volevo venire a mani vuote."
COSA È APPENA SUCCESSO? cosa significa tutto questo. nessuno mi hai detto nulla del genere e mi ha fatta stare davvero bene sentirmi dire queste cose.
non so cosa fare.
lo abbraccio, quasi lo stritolo. lui dopo mi da un bacio a stampo.
mi sto innamorando di caleb, non sarei mai piaciuta a finn ed era evidente che provasse qualcosa per millie.
caleb è una persona fantastica e lui tiene davvero a me.
forse lui è la persona per me.

^noah's pov

io e gaten ci stiamo divertendo tantissimo. io tengo molto a lui e nessuno in vita mia mi ha mai reso così felice.

^gaten's pov

noah è fantastico e merita tutto il mondo.♡

^finn's pov

amo millie con tutto me stesso. non so cosa farei senza di lei. non potete neanche immaginare quanto io la possa amare.

^millie's pov

da quando sto con finn adesso va tutto meglio. è così carino quando dorme e potrei rimanere le ore a guardarlo senza mai stancarmi.

SPAZIO AUTRICE
scusatemi se è un pochino corto ma non avevo davvero idee.
love you all💗

messy heartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora