'til the end

219 12 5
                                    

^finn's pov

oggi mi sento molto felice e in teoria dovremmo andare a mangiare la pizza e amo la pizza (ma di più millie) quindi non posso rinunciare a quest'uscita.
noah non ha ancora detto agli altri che è gay e non ha nenache detto nulla di gaten e quindi ho pensato che magari oggi sarebbe la giornata ideale per dire tutto anche agli altri.
mando un messaggio a noah proponendogli di dirlo oggi, mi sembra abbastanza convinto e spero che nessuno lo giudichi per questa cosa

^sadie's pov

ieri sono stata benissimo con caleb. credo di amarlo davvero, nessuno in vita mia mi ha mai dato così tante attenzioni ed è come se solo potesse capirmi. fuori piove e spero che questa pioggia passi subito, stasera mi voglio divertire!

^caleb's pov

sadie è la ragazza dei miei sogni, io la amo tantissimo beh l'ho sempre amata d'altronde.
ieri baciarla è stato bellissimo e non dimenticherò mai il nostro primo bacio.
io farei di tutto per prottegerla, metto sempre lei al primo posto e questa cosa non cambierà mai.

^noah's pov

prima finn mi ha suggerito di dire tutto oggi hai ragazzi e non credo sia una pessima idea, perché se sono realmente miei amici non mi giudicherebbero solo perché mi piace gaten.
a proposito di gaten, in questi giorni sono stato molto bene con lui.
lui riesce a capirmi e riesce a confortarmi anche nei momenti peggiori.
tengo molto a lui e non riesco neanche a immaginarmi senza gaten.

*i ragazzi parlano e si organizzano per questa sera, ma qualcosa sembra andare storto. si presentano alla pizzeria ma è chiusa e all'interno non c'è nessuno. solitamente in questi casi si mette un cartello fuori la porta ma lì non c'era proprio nulla. ma è tutto così strano avevano chiamato qualche minuto prima la pizzeria per prenotare il loro tavolo e adesso non c'è nessuno. gaten prova a richiamare ma non risponde nessuno. sono tutti molto preoccupati, ma millie sembra molto più che preoccupata."

^millie's pov

mi sembra di aver già vissuto questo momento, è tutto così strano.
m: "ragazzi, ho l'impressione che tutto questo mi sia già successo."
f: "coooosa"
m: "dovremmo andare vi-"
n: "fermi ho trovato qualcosa! c'è scritto... chiuso per ferie."
c: "MI PRENDI IN GIRO?"
g: "prima credo di aver chiamato un'altra pizzeria."
s: "gaten sei un genio"
ma nonostante sia tutto passato ho già vissuto quella scena.

*i ragazzi cambiano idea e decidono di andare al bowling*

^finn's pov

f: "millie sei una schiappa! hahahah"
m: "daai smettilaa"
lei è girata e io la prendo per il bacino e l'aiuto a tirare la palla
f: "sssstrike"
la bacio.
cazzo, mi ero dimenticato ci fossero anche gli altri e mi giro nervosamente.
wo mi stanno guardando come se fossi un alieno.
f: "avevo in mente di dirvelo più tardi ma date le circostanze credo abbiate già capito. io e millie stiamo insieme"
lei arrossisce e si appoggia alla mia spalla.
s: "non siete gli unici, anche io e caleb stiamo insieme"
ho pensato "vai fratello!!"
ma ora credo sia il momento giusto per noah e gli faccio cenno di dirlo.
n: "anche io dovrei confessarvi qualcosa.. io sono gay e sto insieme a gaten."
mi avvicino a noah e gli do un abbraccio.
dopo andiamo tutti a casa di sadie che come sempre aveva i genitori fuori per lavoro e alla fine la pizza la mangiamo lì.
sono molto fiero di noah e gli voglio molto bene.

*millie, sadie, gaten, caleb, noah e finn si divertono tantissimo e questa sembra la serata migliore della loro vita."

the end.

messy heartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora