^gaten's pov
oggi è il 'grande giorno', se così vogliamo chiamarlo. sono confuso, terrorizzato, ansionso da tutto quello che deve succedermi.
e se volesse dirmi che mi odia? se volesse dirmi che si deve trasferire?
non so come comportarmi quando lo vedrò, lui è così carino e ho paura di poter dire qualcosa che potrebbe rovinare tutto.
sono le 3.30 e dovrei iniziare a preparmi, non cosa indossare ma credo che andrò sul semplice: un paio di jeans, una maglietta bianca e una camicia da tenere aperta sopra la maglietta (?).
sono le 3.45 e mi sto avviando verso il parco, nel frattempo ascolto un po' di musica in modo da eliminare un po' di tensione.
sono davanti al parco, noah è sulla panchina. non ha un'aria molto tranquilla e mi sembra agitato.
mi siedo accanto a lui.
n: "hei"
g: "heei come va?"
n: "mh.. bene"
g: "uhm ieri cosa dovevi dirmi di così importante?"
n: "non è molto facile..."
g: "qualsiasi cosa tu debba dirmi, stai tranquillo io non ti giudicherò mai."^noah's pov
gaten è così dolce nei miei confronti.
prendo un respiro e cerco di dire nel modo più calmo possibile cosa dovrei dirgli.
n: "è da un po' che ci rifletto su e penso che sia l'ora di dirtelo."
prendo un altro respiro e finisco la frase.
"credo di provare qualcosa per te"^gaten's pov
ODDIO ADESSO COSA DOVREI DIRGLI? NON ERO PRONTO A TUTTO QUESTO.
PERCHÈ FINN NON C'È?
mentre entro nel panico più totale tra di noi c'è un silenzio tombale finchè noah balbetta qualcosa.
n: "..forse non avrei dovuto dirtelo..perchè ogni volta devo rovinare sempre tutto..?'
non sa davvero cosa ma adesso credo che dovrei fare qualcosa anche io.
molto velocemente gli do un bacio a stampo. noah spalanca gli occhi sorpreso.
g: "forse neanche io avrei dovuto farlo, maa you only live once e quindi non ho avuto scelta.
noah ride e mi abbraccia.
n: "ti va di venire a casa mia?"
g: "certo!"
non ci posso credere, mi sembra di vivere un sogno, sono felicissimo.^finn's pov
sono davanti la casa di millie, busso alla porta.
millie mi apre.
f: "wo"
ero incanto dalla sua bellezza, lei sorride e mi invita dentro.
la prima cosa che mi viene da fare è baciarla, perciò lo faccio.
millie sorride, è così bella quando sorride non riesco neanche a immaginare un sorriso più bello.^millie's pov
siamo sul divano, finn mi coccola e mi da tanti piccoli baci sul collo.
f: "lo sai che ti amo?"
non faccio che sorridere, sono così felice quando sto con lui.
m: "ti va di vedere un film?"
f: "non ha senso"
m: "perchè?"
f: "perchè invece di guardare il fim guarderei te tutto il tempo"
gli do un bacio, uno tira l'altro.
ora siamo sul letto, gli accarezzo dolcemente la guancia e lui si avvicina per darmi ancora piccoli baci sul collo e sulla guancia per poi raggiungere la mia bocca
m: "finn se vuoi puoi dormire qui"
f: "davvero?"
m: "sì perché i miei tornano dopodomani"
f: "allora dovrai sopportarmi ancora per un po'"
STAI LEGGENDO
messy hearts
Fanfictionmolto spesso troviamo l'amore dove meno ce lo aspettavamo. ed è stato così per millie, finn, noah, caleb, sadie, gaten e joe. alcune volte è impensabile di chi ci possiamo innamorare ed è questo bello, innamorarsi delle piccole cose che ti fanno sta...