Ringraziamenti

1K 33 17
                                    

Allora buonasera a tutte voi, oggi sono qui per...no dai ora faccio la persona seria. Non ho parole per descrivervi quanto mi abbiate reso felici leggendo, votando e commentando questa storia. Siete tutte delle lettrici con una grande voglia di sapere di più e questo si vedeva da ciò che alcune mi scrivevano nei commenti. Io non vi conosco di persona e forse non vi conoscerò ma di persona, ma vi voglio dire che vi voglio bene per il semplice fatto che mi avete reso felici perdendo tempo dietro la mia storia (che un po' è anche la vostra). Sapete ogni volta che scrivevo un capitolo mi immaginavo la vostra reazione che puntualmente arrivava con i commenti o quando votavate i capitoli. Molte di voi sono dispiaciute che questa storia si sia conclusa e mi dispiace un po', ma non può continuare tutta la vita. Come vi ho già detto molto presto pubblicherò una storia sul vincitore di Amici 16 Andreas Müller. se li vi piace almeno un pochino, questa storia sarà perfetta per voi. Presto pubblicherò sul profilo la trama e spero che molte di voi la leggeranno, se lo farete mi farete ancora più felice. Ora prima che mi metta a piangere concludo dicendovi che vi voglio bene e che vi mando un grossissimo abbraccio.

~Miss Weasley

~I LOVE YOU FOR THOUSAND MORE~FRED WEASLEYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora