Presentazioni

209 16 16
                                    

Tikki p.o.v.
Ciao io sono Tikki Bonanne,una ragazza dolce,solare e coraggiosa.Ho i capelli rossi,la pelle rosata e gli occhi azzurri.Mi piacciono le coccinelle,infatti il mio aspetto è caratterizzato dai miei soliti vestitini rossi a pois Neri.

Ho una famiglia adorabile.Mio padre Karl fa il falegname mentre mia madre Lin fa la dottoressa.Ho anche una sorellina di 8 anni di nome Bubble.Io invece ho 14 anni e frequento (o meglio frequenterò) il 1 anno di liceo.Momentaneamente non ho molti amici....anzi non ce li ho proprio.Questo perchè quest'anno mi sono trasferita in Francia (Stato Natale di mio padre) dalla Cina (di mia madre).

Il mio hobby è senza dubbio la cucina infatti vorrei aprire una pasticceria.Non a caso il mio cibo preferito sono i biscotti con le goccie di cioccolato.

Non vedo l'ora di iniziare il liceo!

Plagg p.o.v.
Io sono Plagg Coraine,un ragazzo abbastanza menefreghista, antipatico (secondo gli altri) e bellissimo.Ho i capelli neri,gli occhi verdi e la pelle olivastra.A me piacciono i gatti neri.Solitamente mi metto una felpa nera con una zampa di gatto verde e i jeans.

Non ho una famiglia,infatti vivo all'orfanotrofio da quando ho 3 anni.Mi dicono che la mia mamma era una modella di nome Sascha.E mio padre un attore di nome Meghee.Purtroppo sono morti oramai.Ho un solo amico di nome Froll.....che è un gatto nero.So che quest'anno un tizio francese mi adotterá e mi darà il permesso di tenere Froll.Quindi frequenterò il primo anno di liceo e ho 14 anni.

La mia passione è il disegno.Anche se non vorrei diventare un pittore famoso...piuttosto un artista di strada.

Non vedo l'ora di andarmene da qui!

Trixx p.o.v.
Ciao persone.Sono Trixx Karñé.Sono moooolto astuta e secondo gli altri anche moooolto vanitosa.Certo.Sono anche molto carina e particolare.Ho la pelle abbronzata quasi arancione,gli occhi viola e i capelli castani con le punte arancioni.Mi piacciono le volpi e il mio abbigliamento è caratterizzato da vestiti arancioni e bianchi.

Ho solo una madre di nome Tia che è una politica.Ho anche 2 fratellini di 10 anni di nome Natt e Fuji .Sono delle pesti ma li adoro.I miei amici?Beh...sono abbastanza popolare ma la mia migliore amica è Birrb.Frequenterò il primo anno di liceo quindi ho 14 anni.

La mia passione eh?Beh..vorrei fare la stilista.Si.

Dovrei dire qualcosa?Ok..ok..Undici andò nel sottosopra e uccise il Demo Gorgone.
P.S. W Stranger Things

Wayzz p.o.v.
Salve.Sono Wayzz Fu.Secondo le persone sono uno Yoda vivente.Perchè?Perché sono molto saggio e mi piace molto il verde...ok.Amo le tartarughe e il mio abbigliamento classico consiste in una maglia verde con una tartaruga nel retro e in un paio di jeans normali.Ho i capelli biondi con un ciuffo verde naturale e gli occhi gialli con la pupilla verde.Ok ok sono abbastanza strano.

Mio padre si chiama Marco e mia madre Yodia e fa l'attrice.Ho una sorella di 19 anni che si chiama Sunny.Io invece ho 14 anni e frequenterò il primo anno di liceo.Ah!Ho anche un cane di nome Wolf ed è alto 100 metri.....ok ok molto meno ma è altissimo.Ho un paio di amici di nome Dusuu e Pollen.

La mia passione è la pesca anche se vorrei lavorare in uno zoo.

Beh.......ciao.

Dusuu p.o.v.
Ciao io sono Dusuu Sadlife.Ho 14 anni e frequenterò il primo anno di liceo.Ho i capelli nerissimi con dei riflessi blu (N.D.A. alla Marinette),gli occhi blu e la pelle chiara.Sono una persona triste e molto pessimista.Mi piacciono i pavoni e mi vesto quasi sempre di azzurro.

Ho una mamma e un papá.....e anche una sorella.Mia mamma si chiama Alex e mio padre Maximilian.Mentre mia sorella si chiama Mijiuu ed ha....aveva 17 anni quando è morta d'infarto quando avevo 10 anni.Ero affezionatissmo a lei.Ho un gatto di nome Shadow,uno scarafaggio di nome Boruto  e un canarino di nome Chicko.Che è morto....ucciso dal gatto quando avevo 13 anni.Anche Shadow è morto....investito da una macchina.Mentre Boruto ha mangiato l'orecchio di mio padre che è diventato mezzo sordo e mia madre poi l'ha schiacciato(non mio padre...lo scarafaggio).Poi è tornato in vita...ma si è bruciato con una candela.Ah!I miei amici?Wayzz e Pollen.Molto simpatici.Beh la mia infanzia è stata deprimente.

La mia passione è la scrittura e vorrei fare il giornalista.

Non vedo l'ora di vedere Wayzz e Pollen.

Pollen p.o.v.
Ciao.Sono Pollen Clémant,una ragazza simpatica e.....un pò timida.Ho 14 anni e frequenterò il liceo e bla bla bla.Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.La mia pelle è olivastra.Mi piacciono le api e mi vesto gialla a strisce nere come loro.

Ho un papá di nome Clémant Matieù.E una sorella di nome Luna.È la mia gemella.Ma lei ha i capelli neri e gli occhi azzurri.Mio papá è il sindaco...sai che forza.Non ha mai tempo per stare con noi.Ho un delfino come animale domestico.Me l'ha regalato il signor Stones.L'ho chiamato Feliis.

La mia passione è....Non lo so.Non ho una passione.Ma ho degli amici!Dusuu e Wayzz.

Non voglio iniziare il liceo senza di loro!

Noroo p.o.v.
Sono Noroo.Sono la persona più buona del mondo.Ho la pelle violetta e i capelli grigi con riflessi violetti e gli occhi viola.Mi piacciono le farfalle ma mi vesto normale.Ho 32 anni e lavoro come dipendente di Tenshi.

Ho la mamma e il papà abbastanza vecchi.E ho anche 2 sorelle di 20 e 28 anni ovvero Chacky e Zapple .Non ho animali.

La mia passione è risolvere i problemi degli altri.Ho tanti amici tra cui una certa Yodia.

AH!AMO GAME OF THRONES!

Human KwamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora