Le tre oke!1!1

105 9 3
                                    

In questo capitolo narrerà Pollen

Pollen p.o.v.
Matieù:Polly amoreeeeeee!Lulù piccola!!Scendete!Oggi è il vostro SECONDO giorno di scuola!!!

Dio che scocciatura!Non la scuola...mio padre.Da quando la mamma...Ci tratta sempre come fossimo delle bambine piccole.

Luna:Poll vestiti.Farai tardi.A proposito come sto?
Pollen:Non si bussa più?

Luna è molto carina oggi.Ha raccolto i lunghi capelli in una treccia elegante ed indossa un semplice vestitino Blu e Nero.Io invece mi sono messa una maglia gialla a strisce nere,un coprispalle bianco e dei jeans bianchi.I capelli li ho lasciati sciolti.

Luna:Pollen...Non dire a papà che siamo in classi diverse.Potrebbe metterci insieme.
Pollen:Già..meglio evitare.Iperprottetivo com'è!Comunque trovo ingiusto che papà ci tratti come delle bambine!
Luna:Senti sis non farci caso.

Altra cosa di noi.Siamo ricchissime..praticamente nuotiamo nell'oro.Ma cosa serve l'oro senza un padre presente che sta sempre a lavoro!Papà pensa che assumendo Jolie è come se riavessimo mamma.Ma non è così.
Saliamo sulla nostra limousine nera.Il paesaggio di varie case scorre veloce davanti ai nostri occhi.Mentre Luna ascolta la musica dal suo MP3,io non posso fare a meno di notare tutti quei bambini che vanno a scuola accompagnati dalla....mamma....

Luna:Poll.Stai piangendo?
Pollen:Eh?Io?!Nahh.
Luna:Vabbe.Tsunaida tama shi no hi ga mune wo sasu naraaaa
Pollen:BASTA CON QUESTI DANNATISSIMI ANIMEEEEEEEE(n.d.a. Sono un otaku(;)
Luna:Shut up POLLY
Pollen facepalm

Ok ok...Non odio gli anime ma...Luna da fastidio ok?!Ah bene siamo arrivate!
Cara scuolina.Luna si avvicina ad un gruppetto di persone.
Io invece cerco Tikki e Miranda.

??:Rage avete visto le figlie del sindaco?
???:Ah quelle oke!1!1!
????:La mora e la bionda
??:Luna e Pollen.Le gemelline
???:Ke poi si sentono tutte figeh!1!1!
????:Già.Soprattutto Pollyne.

Mi avvicino a queste voci e scopro che sono ragazze!(Chi l'avrebbe mai detto?)La seconda è così bionda che Barbie può solo accompagnare.La prima ha i capelli castani e rossi con gli occhi viola,mentre l'ultima ha i capelli neri ma è così  seria che manco Mikasa Hackerman.

Pollen:Scusate..
??:Toh guarda!L'apetta bzbz!
Pollen:Se certo voi chi sareste??
Trixx:Sono Trixx e sono in classe con te Pollyne.
Birbb:Io sn Birbb!Sono ank io in classe cn te ceca!!
Milly:Sono Milly.In classe con Luna.
Pollen:Ok bene.Ho una trix una Barbie e una Mikasa a scuola.Evvai!
Trixx:Guai a come parli bellina!
Wayzz:GUAI A COME LE PARLI TU!OCA!

Le ragazze si allontanano scioccate mentre io abbraccio il mio amico.

Wayzz:Che ti hanno fatto?
Pollen:Niente che io non possa gestire da sola.Ma grazie per l'aiuto.
Wayzz:Ma figurati!

Arrivano Tikki e Miranda di corsa.

Tikki:Poll!Che succede?!
Miranda:Sono state le oche vero?
Pollen:Si ma chissene.

Andiamo in classe

Prof di musica:Buoohngiorno!Sono la professoressa Straudivar!Insegno musica al conservatorio...(e qui ovviamente).Per la mia ora vorrei nuovi accoppiamenti nei banchi!Uhm...La tizia...tu!(Miranda)con la tizia con i capelli rossi(Tikki)...poi (Plagg) con (Wayzz)....(Dusuu) con (Birbb) e la tizia gialla(Pollen) con la tizia arancione(Trixx).

COOSA?!Vedo Trixx con uno sguardo disgustato sul viso.

ANGOLO AUTRICE
Ciauu!Scusate se non pubblico da tanto e se questo capitolo e corto.Ma state certi che il prossimo capitolo sarà di 700-1000 parole.

Human KwamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora