In questo capitolo narrerà solo Tikki
Tikki's p.o.v.
Yawn..ma che ore sono?Ah le 8.00.ASPETTA LE 8?Ah no.Oggi è domenica.Mi sento totalmente stordita.Bubble sta ancora dormendo,non la biasimo,non so nemmeno perchè mi sia svegliata così presto.Faccio colazione con dei buonissimi biscotti con le gocce di cioccolato(i miei preferiti),poi mi vesto.
Karl:Tikki,già sveglia?Hai preso proprio da tua madre.
Tikki:Cosa?
Karl:Vi svegliate sempre presto,anche di domenica!
Lin:Bubble invece si sveglierebbe anche alle 5 del pomeriggio se potesse.
Bubble:Yawn,parlavate di me?Io e papà scoppiamo a ridere,non solo perché mamma ha appena detto che non si sarebbe svegliata,ma anche perché i capelli di Bubble sembrano paglia.
Lin:BEH.Ascoltami Tikki,quando esci puoi portare questo lenzuolo da Jiji?
Tikki:Ma dai,c'è una sartoria proprio sotto casa!!
Lin:Guarda che me ne accorgo,quella donna ha le mani d'oro!Fatti ricamare sul lenzuolo Barbie.
Tikki:Barbie?
Lin:È per Susie,tua cugina.Fa 8 anni fra 2 settimane.
Tikki:Giusto.Allora io vado,ti mando un messaggio quando torno.Esco immediatamente di casa,così consegno subito questo lenzuolo e vado a fare una passegiata.Entro nell'emporio di Jiji,una donna francese con i capelli quasi neri e gli occhi marroni.
Tikki:Buongiorno
Jiji:Ah,salve signorina Bonanne.
Tikki:Mia madre chiede di ricamare su questo lenzuolo Barbie e....ci scriva sopra in rosa Susie
Jiji:Bene,quando potete venire?
Marinette:A prenderlo?La settimana prossima
Jiji:Ok perfetto,arrivederciEsco da quel negozio.Volevo solo fare il lenzuolo più speciale aggiungendo il nome della mia cuginetta....Non penso che mamma su arrabierà comunque.
Decido di andare al parco a fare una passeggiata,e,guarda caso,incontro Plagg.Mi saluta,ma non si ferma a chiacchierare.Mentre stiamo per attraversare la strada vediamo che un anziano signore in motorino sta per essere colpito da una ragazza su una macchina che guida velocemente.Senza esitare io e Plagg ci buttiamo in mezzo alla strada,e spingiamo il vecchietto dalla moto.La ragazza nella Fear-rari(N.D.A.il nome è scritto male appositamente)scappa velocemente,mentre tutti ci acclamano perché abbiamo salvato il signore nonostante fosse rischioso.Quest'ultimo ci dice di chiamarsi Fu,e afferma di stare bene.Anche noi gli diciamo i nostri nomi,e poi lo aiutiamo ad alzarsi.Fatto ciò lui ringrazia e se ne va.
Plagg:Tikki,tu stai bene?
Tikki:Si,tranquillo...Non pensavo ti saresti buttato anche tu...
Plagg:Perché?Stai insinuando che io sia un codardo?
Tikki:No,no...Io intenevo che...che...uhm...
Plagg:Lascia perdere...vuoi venire al centro commerciale con me?
Tikki:Cosa?
Plagg:Il signore che mi ha adottato mi ha mandato a comprare qualcosa per il compleanno di sua nipote e mi servirebbe un parere femminile.
Tikki:Uhm...ok,certo.Mi fa un sorriso distratto e ci avviamo verso il centro commerciale "La Bouffe".Mentre camminiamo chiacchieriamo del più e del meno,scoprendo che è molto simpatico.
Siamo arrivati,entriamo e mi colpisce il fatto che non ci sia molta gente...Non ci interessa molto,anzi.Facciamo il giro dei negozi,e optiamo per comprare un paio di jeans strappati,dal tronde la festeggiata ha 16 anni.Plagg mi riaccompagna a casa,dove un pacco misterioso mi attende
Tikki:Ciao ma'
Lin:Cia-oh aspetta un secondo!Un signore oggi ti ha lasciato questa a casa.
Tikki:Uhm...ok,grazie.Io sono di sopra.Vado in camera mia e apro il pacchetto che mi ha dato mia mamma.Dentro c'è una scatolina rossa e nera,con simboli in giapponese credo.Con uno scatto apro la scatolina rivelando il suo interno.Ci sono degli orecchini neri,li indossò ed appare un umano dal nulla...in miniatura!Ha la pelle chiara e due codine nere...quasi blu!
?:Ciao!Sono Marinette,Maribette Dupain-Cheng.Il kwami della coccinella!
Tikki:Kwa-che?!
Marinette:Un K W A M I.Sono un entità che può donare superpoteri a chi possiede l'oggetto a cui sono legata,il miracuolus.In questo caso gli orecchini.Esistono molti Kwami ed io sono quello della coccinella.
Tikki:A cosa mi servirebbero i superpoteri?
Marinette:In città c'è un nuovo cattivo!Si chiama Papillon e vuole i miraculous del gatto e della coccinella.
Tikki:Io-In quel momento i programmi si sono interrotti a causa di un servizio della presentatrice del telegiornale "Manon Chamak".Dice che c'è un mostro fatto di acqua che spara lacrime alla gente.Quelli che vengono colpiti si bloccano immediatamente,cadendo a terra in stato di semi coscienza.
Marinette:Ok,Tikki,hai deciso?
Tikki:Cosa devo fare?
Marinette:Devi dire:"MARIBETTE TRASFORMAMI!".
Tikki:MARINETTE TRASFORMAMI!.CONTINUA...
ANGOLO AUTRICE
Ciao!Mi spiace per avervi fatto aspettare così tanto,ma ho iniziato ha scrivere bozze per alcune storie che vorrei aggiungere.Se vi è piaciuto il capitolo votate,condividete e commentate.Mi fa sempre molto piacere leggere i vostri commenti!
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Human Kwami
FanfictionCome sarebbe il mondo se gli umani diventassero Kwami e questi ultimi umani?