Il primo giorno di scuola

143 11 11
                                    

N.D.A.Non tutti i personaggi narreranno le cose sotto il loro punto di vista anche se i capitoli saranno molto lunghi.Ditemi se li preferite più corti.In questo capitolo parleranno Tikki e Plagg.

Tikki p.o.v.
Ugh.Che ore sono?Uh?Le 6:30.In perfetto orario come al solito.Scendo le scale.

Lin:Buongiorno cara.
Karl:'Giorno.Tesoro potresti svegliare la tua sorellina?
Tikki:Certo.

Bubble non si sveglierebbe mai.Ma ora deve.Le nostre scuole sono lontane da casa.Dobbiamo prendere la metropolitana.Credo che comunque si sveglierà volentieri.Oggi lei inizia la terza elementare.E vorrà rivedere Lina,la sua best.Quanto a me...avrei anche un fidanzato ma è da qualche tempo che credo mi stia tradendo.Mi fermo a guardare la stanza della mia sorellina.È bella e c'è un'atmosfera magica.

Tikki:Sorellina,sveglia.
Bubble:Dai Tikki!5 minuti!!
Tikki:Mamma ha preparato le frittelle.
Bubble:YEEE SCENDO SUBITO!

Corre come un razzo.Scendo anche io e insieme mangiamo.Dopo la aiuto a vestirsi.Ha dei gusti molto particolari.Ha indossato un vestitino azzurro cielo e le ballerine nere.Io invece mi metto una maglietta corta a rossa a pois neri e dei jeans corti srappati.Per quanto riguarda le nostre acconciature Bubble si è fatta le treccine mentre io mi sono lasciata sciolta.

Tikki:Bubble!Sei pronta?!
Bubble:Si!Arrivo.

Andiamo a scuola abbastanza gioiose.Accompagno lei e poi vado nella mia nuova scuola.Caspita se è grande e bella.
Sfortunamente non conosco nessuno.Mi si avvicinano 3 ragazzi.

Wayzz:Ciao!Sono Wayzz.
Pollen:Io sono Pollen.
Dusuu:E io Dusuu....
Tikki:Io sono Tikki.È il vostro primo giorno di scuola?
Pollen:Si.

Ci mettiamo a chiacchierare e scopro che Pollen è la figlia del sindaco.

Tikki:Wow forte!Ehi Pollen.Vieni un secondo.
Pollen:Ok

Ci appartiamo.

Tikki:Vedi quello li?
Pollen:Si.
Tikki:È il mio ragazzo
Pollen:Ma....sta baciando un'altra!
Tikki:Lo so.Lo sospettavo.
Pollen:Vacci!

Ci avviciniamo al ragazzo.

Tikki:CAARO!
Fidanzato:Tikki?!
Tikki:Chi è quella?
Fidanzato:Lei è...è....
Ragazza:No no no.LEI chi è?!
Tikki:IO sono la sua fidanzata.
Ragazza:IO sono la sua fidanzata
Tikki:Sai che ti dico caro?TRA NOI È FINITA!
Fidanzato:Ma...ma..
Ragazza:Esatto caro!Credevi di fare il furbo eh?Beh tra noi è FINITA.

Lasciamo lui lí con un palmo di naso.Mentre noi tre ce ne andiamo ridendo.

Pollen:Wow Tikki!
Ragazza:Tikki eh?Io sono Miranda.
Tikki:Che classe sei?
Miranda:Boh.Sono nuova...devo fare la prima.
Pollen:Anche noi!Magari siamo in classe inseme.
Tikki:Ragazze stanno smistando quelli nuovi andiamo!

Ci avviamo verso la preside che sta dicendo vari nomi di ragazzi.

Preside:Classe 1C!I ragazzi sono:
TRIXX KARÑÉ,TIKKI BONANNE,DUSUU SADLIFE,WAYZZ FU,POLLEN CLÉMANT,MIRANDA KEKKINE,BIRRB BUP,PLAGG CORAINE ecc...
Pollen:Vai!Siamo nella stessa classe.

Che bello!Sono con le mie nuove amiche!Invece mi colpisce molto questo Plagg.È molto carino.Comunque dobbiamo entrare in classe.

Prof:Buongiorno ragazzi!Sono la vostra nuova professoressa.Adesso vi dirò i posti.Pollen e Miranda,Wayzz e Dusuu,Trixx e Birrb,tanti tizi a casa e Plagg con Tikki.

IO CON PLAGG?!O.O

Plagg p.o.v.
Oggi verrò adottato.Oggi inizio la scuola.Ora qualcuno bussa alla porta

Miss.P:Signorino Plagg..qui c'è il tuo nuovo padre.Il sig.Fabrizio Abrini.Sig.Abrini lui è Plagg Coraine e questo è Froll.
Abrini:Ciao Plagg.Vai a prendere le valige.

Questo tizio è molto gentile e...OH!CHE MACCHINA!È una Ferrari!Bene.Saliamo in macchina e arriviamo a scuola.
Scendo e vedo un grande edificio color carne.Aspetto che chiamino il mio nome per smistarmi nella mia classe quando ad un certo punto sento:TIKKI BONANNE!
Sale sul palcchetto una ragazza bellissima....poi sento il mio nome....CAVOLO SONO IN CLASSE CON LEI!!Ci affrettiamo a raggiungere la nostra classe dove la professoressa sta assegnando i banchi.
OH YASS!!Sono in banco con Tikki!!!!!
Cerco di assumere una faccia piuttosto contrariata e vedo che lei se ne accorge infatti mi imita subito.
Sarà un anno MERAVIGLIOSOOOOO

Human KwamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora