Noroo p.o.v.
Yuppi!Oggi vado a trovare Chacky!La mia sorellina.Quella di 20 anni avete presente?Vive ancora con la mamma.Questo mi fa molto piacere!Eleonor:Noriiiii!Devi prendere l'aereo per Marsiglia.
Noroo:Arrivo Elly!Se ve lo state chiedendoEleonor è la mia fidanzata quasi moglie.Perché non ve lo ho detto nella presentazione?Perché......dimenticato ehehe.
Mi metto la maglia che mi ha regalato Zapple,mia sorella quella di 28 anni.Poi dei jeans e delle scarpe da ginnastica.
Eleonor:Frena Frena Frena Frena Frena.TU.NON.VAI.DA.NESSUNA.PARTE.SENZA.AVER.ASSAGGIATO.I.MIEI.MUFFIN.Forza prendine uno.
Noroo:Ma..
Eleonor:PRENDINE.UNO.
Noroo:Ok ma vadooooooooo ciao.Esco finalmente e vado in aereoporto.
Assistente di volo:Ultima chiamata per il volo Parigi-Marsiglia.
Ecco lo sapevo che arrivavo in ritardo!Comunque riesco a prendere l'aereo.Su questo assisto ad una conversazione molto particolare tra una hostess e un signore svizzero.Grazie alla mia formidabile abilità nel parlare svariate lingue riporteró la conversazione qui sotto già tradotta.
Hostess:Buongiorno signore,mi hanno avvisato che ha preso il volo sbagliato.
Sig.Svizzero(che per comodità chiameremo Simone):COSA?QUESTO NON È IL VOLO PARIGI-SVIZZERA?!
Hostess:No..uhm....la invito a scendere dall'aereo e aspettare il volo per la Svizzera che partirà fra un ora.
Simone:KLUMPLIPERFSCHBERG!(tipica frase svizzera,si certo,che tradotta vorrebbe dire "Acciderbolina")Devo sbrigarmi!Prende la valigia e lo zaino e si dirige verso l'uscita quando noto che Simone si è dimenticato sulla sedia una scatolina.
Noroo:Scusi signor Simon...ehm volevo dire.....signore e basta,si è dimenticato questa..
Simone:Mi chiamo veramente Simone..complimenti per avere indovinato.Comunque sa che le dico?Se la tenga quella scatolina.Detto questo Simone se ne va.Io invece mi metto ad osservare l'oggetto molto incuriosito.È molto bella e sembra avere degli strani simboli cinesi sopra.
Non voglio tenerla per molto e in ogni caso non la aprirei mai in un aereo.
Ormai stiamo decollando e non posso fare a meno di osservare la città.Forse è uno spreco prendere l'aereo per così poco ma.....Non lo so.Io amo gli aereoplani.La voce dell'hostess ci ricorda di spegnere i dispositivi elettronici o metterli in modalità aereo.Mi metto a leggere "L'amour"e in msn che non si dica,dopo sole 100 pagine del libro,arriviamo a Marsiglia.Dove sono nato.Appena sceso in aeroporto prendo la mia valigia e poi salgo su un bus che mi porterà direttamente da mia madre.Arrivo li è trovo Chacky che mi aspetta sul pianerottolo.Chacky:NURI!
Noroo:CHACK!*abbraccio*
Chacky:Mamma è a fare la spesa.Ti abbiamo preparato la stanza degli ospiti.
Noroo:Vorrei dormire nella mia stanza in realtà...
Chacky:Oh ok.Arrivò nella mia stanza,Chacky se ne va e io apro la scatolina.Questa si ricopre di "luce" nera e da lì esce un coso che sembra un umano in miniatura.
???:CIAO!
Mi viene un attacco di panico e chiudo immediatamente la scatolina.Vado dalla mia sorellina.
Noroo:Ehi Chack,dov'è papà?
Mamma:NOROO!!!!!!
Noroo:Mamma!
Mamma:Papà è in camera.Io,mia madre e mia sorella andiamo in camera di mio padre.
Papà:Noroo figlio mio...
Noroo:Papà..
Chacky:Che hai papà?
Zapple:Penso stia male.
Noroo:Zapple?!
Papà:Chacky,Noroo,Zapple i miei figli amati.Vorrei dirvi che vi voglio bene qualunque cosa accada...ricordatemi sempre ok?
Noroo:NO!TU NON TE NE ANDRAI NE OGGI NE MAI OK?!Vado nella mia stanza con le lacrime agli occhi e da quella stra maledetta scatolina esce di nuovo il piccolo umano.
??:Ciao Noroo.Sono Agreste.Gabriel Agreste.E sono un Kwami
Noroo:Un che?
Gabriel:Un kwami o meglio...un anti-kwami.I kwami ti donano i superpoteri per fare del bene nel mondo.Gli anti-kwami ti donano i superpoteri per raggiungere il potere supremo.Questo può essere usato per esprimere un desiderio.
Noroo:E come mi dovresti dare i poteri?
Gabriel:Attraverso un Miraculous.Un gioiellino dove mi inserirò quando ti trasformerai nel cattivo.
Noroo:Sarei un cattivo anche per raggiungere un buono scopo?
Gabriel:Si.So che ti piacciono molto le farfalle.Sarai Papillion.Avrai il potere di creare degli alleati che combatteranno per o con te.
Noroo:Come otterrei il potere supremo?
Gabriel:Ottenendo i Miracoulus della coccinella e del gatto nero ovvero di LadyBug e Chat Noir.
Ma potrai esprimere un solo desiderio.Se li ottieni tutti quanti potrai esprimerne di più.
Noroo:Ci sto.
STAI LEGGENDO
Human Kwami
FanfictionCome sarebbe il mondo se gli umani diventassero Kwami e questi ultimi umani?