🐱Ariana Grande🌼

41 10 17
                                    

La foto a sinistra la ritrae il giorno del suo ventiquattresimo compleanno, quella a destra è una foto del DWT😍

anche oggi continuiamo con le domande:

1. da bravaraggazza

•Per Ariana: Quando ha capito che voleva diventare una cantante e non un'attrice?

■Ariana non è solo una cantante, è attualmente anche un'attrice.  (Non dimenticare per esempio Hairspray Live o Scream Queens). Lei fa sia la cantante sia l'attrice. Diciamo però che lei predilige il canto, e magari è più impegnata a fare la cantante, ma ciò non significa che lei non possa fare anche l'attrice.

2. da Eli_Gillies_27

•Come ti è venuta l'idea di fare questo libro?

■Beh sinceramente non lo so. Mi annoiavo e non sapevo cosa fare. Così approfittando delle vacanze estive ho cominciato a scrivere e ho pensato di fare un libro diverso dai soliti informativi, volevo renderlo più personale, e siccome ho la memoria del telefono piena solo di foto di Ariana ho detto....perché no? Ma non mi aspettavo assolutamente tutto questo.

3. da SwaggyMyBIEBER

•Quale è stata la prima canzone di Ariana che hai ascoltato?

■La prima canzone di Ariana che ho ascoltato è stata Problem. Che è tuttora molto speciale per me.

ok per oggi è tutto!! ditemi pure se le mie risposte sono state poco chiare che vi spiego meglio, se non avete capito.

mi scuso con chi a cui non ho ancora risposto, ma come ho già detto ho uno schema da seguire, di 3 domande al giorno. State tranquille che prima o poi rispondo a tutte😂😚Nuove domande sono sempre ben accette🙂😉

grazie mille ❤❤

Besos 💋

🐱Foto e curiosità su Ariana Grande 2🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora