🐱Ariana Grande-The End🌼

37 10 35
                                    

Ed eccoci qui, al capitolo 100. Ma ci credete?! io non riesco a credere di essere arrivata già a finire questo libro, e soprattutto non mi sono resa conto del tempo che è passato molto, troppo in fretta.
Io ho pensato molto se fare o no il sequel del sequel  (?) e ho ascoltato molti consigli. Ho preso una decisione. Il sequel lo farò ma più avanti. Ho deciso che mi prenderò una piccola pausa. Non so quanto durerà. Non so dirvi una data precisa. Quando torno torno. Ho constatato che con la scuola ho sempre meno tempo a disposizione e poi ho tanti impegni che mi coinvolgono quotidianamente. Non me la sento di continuare a saltare giorni perché non ho tempo. Preferisco magari mettere in ordine un po tutto e poi tornare più carica che mai.
Mi dispiace molto, davvero molto. Spero non ci siate rimaste male. Io tengo davvero molto a voi ed è proprio per voi che faccio questo. Ho bisogno di mettere un po di ordine nella mia vita. Mi mancherete un sacco. Come ho detto ieri siete la mia seconda famiglia e un giorno senza di voi è un giorno perso. Ma purtroppo non ho altra scelta. Vi ringrazio tantissimo per tutto quello che avete fatto per me, persona normalissima, una fangirl proprio come voi, che non sapeva dove e quando sclerare😂😅
Non credo di meritare tutto ciò. Ah e grazie mille se riuscirete a capirmi, a comprendere la mia situazione. Credetemi non vorrei neanche io lasciarvi. Ma ho bisogno di un po di riposo. Scusatemi.

PS ovviamente non mi dileguo da Wattpad...continuerò a scrivere il mio libro su Lily Collins, che devo ancora finire.

GRAZIE MILLE A TUTTE VOI❤ VI PENSO COSTANTEMENTE✨

Addio, per ora❤

Besos 💋

🐱Foto e curiosità su Ariana Grande 2🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora