🐱Ariana Grande🌼

46 12 21
                                    

Selfie nel periodo della frangia😍💍

Queen👑

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!!💄

oggi ho fatto un capitolo più corto perché volevo dedicare qualche parola a ciò che è successo martedì 31 a New York.

Ormai gli attacchi terroristici sono il nostro pane quotidiano, nel senso che ce ne sono quasi ogni giorno.

Martedì però chi si aspettava un attentato?

Il 31 era Halloween, la festa americana per eccellenza, e hanno colpito proprio l'America.

Io sono rimasta sconvolta da tutto ciò e mi rattrista vedere che a distanza di quasi 6 mesi da Manchester queste cose succedano ancora, continuamente.

Questo è la seconda strage su suolo statunitense dall' 11 settembre 2001 , quando abbatterono le torri gemelle.

Il metodo è lo stesso, un veicolo lanciato sulla gente inerme che passava e che si divertiva in bicicletta.

Una vera e propria strage. Io non ho più parole per descrivere quello che io provo e penso nei confronti di questi pazzi. Anche perché non voglio farvi la predica come ogni volta che succede qualche attentato. Volevo solo spingervi a riflettere su questo e a farmi sapere cosa ne pensate di questo mondo che sta sempre più sprofondando nell'ignoranza e nell'odio.

grazie mille 😔🙁

Besos💋

🐱Foto e curiosità su Ariana Grande 2🌼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora