È la persona più divertente che conosca ...mi fa morire sempre dal ridere😂😍
Volevo chiedervi scusa se ieri non ho potuto aggiornare...purtroppo sono stata impegnata tutto il giorno e non ho avuto tempo. Mi dispiace tantissimo, davvero ❤
Per farmi perdonare oggi al posto di 3 domande ne farò 6😉
Viaaaa!!!....
1. da bravaraggazza
•Come hai conosciuto Ari?
■Ho conosciuto Ariana attraverso Victorious e Sam&Cat, ma lì la conoscevo solo come attrice/comica. Ho scoperto davvero Ariana grazie a Problem.
2. da SwaggyMyBIEBER
•Ti è mai sorta la domanda: "Ma prima di conoscere Ariana, cosa vivevo?"
■Quante volte mi sono posta questa domanda!! Ci ho pensato davvero tante volte e sono giunta ad una conclusione. Una volta la mia vita non aveva un senso, era piccola e non mi importava molto che ne avesse uno.Non riesco ad immaginare come io abbia fatto senza Ariana, dato che ora non potrei vivere senza di lei. È diventata la mia vita, la mia giornata, la mia famiglia, la mia guida, il mio esempio, la luce dei miei occhi, la ragione perché ogni giorno mi alzo e vado avanti, il raggio di sole che mi migliora la giornata e che mi fa spuntare un sorriso ogni volta, colei che c'è sempre e che ci sarà sempre, lei che mi riscalda il cuore con una risata o semplicemente con una sua smorfia... in poche parole è il mio tutto. E non capisco come io abbia fatto. Probabilmente non sentivo questo bisogno, o semplicemente non ero consapevole di quanto bello è avere un idolo come lei. La mia vita prima era orribile, noiosa, priva di senso...mi auguro di non tornare mai ad avere una vita così.
3. da SwaggyMyBIEBER
•Mi vuoi bene?
■Che domanda scontata...mi sembra ovvia la cosa!! No dai apparte gli scherzi...Ti voglio troppo bene, sei una delle mie migliori amiche qui su Wattpad. Sei fantastica.
4. da moonlight230804
•Anche tu quando la guardi, quando la ascolti, hai la sensazione di avere davanti a te la persona che ti renderà felice e di cui tu sai di sapere tutto, di poterti fidare completamente anche se non l'hai mai vista di persona, ma lo farai perché sei destinata a farlo?
■Sempre...sempre. Ogni volta. È questo il bello di conoscere Ariana!! Provo sempre questa sensazione e mi rende felicissima e orgogliosissima. Lei c'è sempre, ogni giorno, ad ogni ora, ad ogni minuto , in ogni secondo. Non c'è una volta in cui io non pensi a lei. I miei respiri sono lei. Io di lei mi fido ciecamente, non ho bisogno di conferme o di dubbi...io sono sicura al 100% che è una persona d'oro, forse la più meravigliosa che esista. Lei mi ha sempre guidata e aiutata e mi ha consigliato le cose più giuste per me...come potrei non fidarmi?! Poi lei mi rende felice soltanto sapendo che esiste, che esiste una persona come lei, che c'è da qualche parte nel mondo...e niente...questo mi riempie di gioia! Lei mi fa felice ogni giorno, e non smetterà di farlo mai. Ne sono più che convinta.
5. da intovbutera
•Città italiana in cui vorresti vivere?
■mah....forse Firenze. Amo la Toscana, e i Fiorentini sono così simpatici!
6. da barbamary
•Canzone preferita di Ari?
■Beh come ho già detto io le amo tutte! dalla prima all'ultima...la 2 in particolare sono incise nel mio cuore: Into you e One last time...sono letteralmente la mia vita.
Ok per oggi ho finito! spero di essere stata abbastanza chiara. Grazie mille e scusate ancora per ieri.
PS. Come è andato il rientro a scuola?? Per me un po traumatizzante...ma non orribile!🙂
Ah si...dimenticavo...vi piace la nuova copertina del libro?? Ho pensato di cambiare un po! la ha fatta Bringmesomechocolate....ottima!
grazie mille ❤💮
Besos 💋
STAI LEGGENDO
🐱Foto e curiosità su Ariana Grande 2🌼
RandomSequel del libro "❤Foto e curiosità su Ariana Grande👑 spero che questo secondo libro vi piaccia e vi faccia scoprire ancora di più la nostra Queen: Ariana👑 ringrazio da subito chi lo leggerà.❤ Troverete tante foto,gif,curiosità,collage e molto alt...