Santa's coming - Namjoon

1.5K 82 1
                                    

La prima nevicata

"Ahia!" cade sulla pista ghiacciata, non riesci a trattenere le risate, quindi ridi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ahia!" cade sulla pista ghiacciata, non riesci a trattenere le risate, quindi ridi. Lui mette il broncio "Dai, non fare l'offeso" ti avvicini a lui e prendi la sua mano, lo aiuti ad alzarsi. Appena riesce a mantenere l'equilibrio, lasci la sua mano.

Namjoon velocemente si aggrappa alla tua vita. "Mi lasci di nuovo?" chiede lui. "N-no" balbetti per via della sua azione improvvisa. "Insegnami a pattinare" mette il broncio, ha lottato contro i pattini da quando siete arrivati e tu l'hai preso in giro.

È passato tanto tempo dall'ultima volta che ci sei venuta, per questo eri così entusiasta. "Scusami" gli dici con una faccia dispiaciuta. "Vieni, t'insegno io" gli prendi la mano, ve le stringete ed entrambi cercate di pattinare.

"Amo quando mi stringi le mani" dice lui, con un sorriso da orecchio a orecchio. Tu arrossisci. "Amo quando arrossisci, sei carina" dice ancora. "Smettila Namjoon" lui ridacchia nel sentirtelo dire. "Amo anche quando ti arrabbi, per questo adoro stuzzicarti" "Vuoi che ti lasci andare?" gli chiedi e ottieni una risata come risposta. Sorridi. "È passato un po' dall'ultima volta che l'ho fatto, rinfrescami la memoria" inclina la sua testa dolcemente. "Hmp, è perché sei troppo occupato. Potresti persino riuscire a sconfiggere il primo ministro" lo prendi in giro, lui ride ancora.

"Vedo che la mia ragazza è imbronciata" dice lui toccandoti il naso, metti il broncio e guardi da un'altra parte. "Dai, non fare così" ti lascia la mano lentamente e stringe la tua vita. Ti avvicina di più a lui. "Mi manchi così tanto, specialmente il tuo sorriso... puoi sorridere per me?" ti chiede gentilmente, mentre hai sorriso automaticamente sentendogli dire che gli manchi. "Sorriderei di più se nevicasse" dici tranquillamente.

È perché ti piace tanto la neve e vorresti vederla con Namjoon. "Allora spero che nevichi, così sorriderai di più" spera lui. "Che faresti se nevicasse?" ti chiede. "Mmh.." pensi alla risposta. "Mi abbracci?" ti chiede lui. "Se è un abbraccio, posso farlo.. posso farlo quando vuoi" dici.
Ti stava chiedendo di fare una cosa così comune.. perché?

"Abbracciami e dimmi che mi ami, che ti manco o qualcos'altro. Perché non te lo sento dire quasi mai.." ti dice lui.
È stato molto impegnato quest' anno, per il tour e il comeback. Tu eri impegnata con le prove e con la tua vita universitaria, vi siete a malapena visti o chiamati. Solo attraverso i messaggi, ma era solo nel tempo libero. Gli hai detto che ti mancava, ma solo tramite messaggi. Voleva sentirtelo dire a voce.

"Ma perché alla prima nevicata?" gli chiedi. Sei di sicuro una ragazza curiosa. "Non è più romantico quando nevica? Poi, non mi dimenticherei mai quel bellissimo momento" dice lui. "Spero che nevichi. Eddai nevica!" chiudi gli occhi e preghi.

"Piccola apri gli occhi! Guarda in alto!" la voce di Namjoon sembrava così entusiasta. Apri gli occhi e vedi delle piccole cose bianche cadere dal cielo. La tua bocca si spalanca un poco e la copri con le mani. "Oh mio Dio, sta nevicando!" dici entusiasta. Guardi Namjoon e lo abbracci forte. "Ti amo Namjoon. Sempre amato e mi sei davvero mancato. Sei stato così occupato quest'anno e spero che potremmo passare più tempo insieme" gli dici. Sapevi che stava sorridendo da come ti stringeva. "Ti amo così tanto t/n!" ti dice, poi ti prende in braccio e ti fa roteare. Tu urli. "Namjoon, fai piano!" ti spaventi perché stava per perdere l'equilibrio ed entrambi stavate combattendo per non cadere spiattellati sulla pista. "Se cadiamo, ciò rappresenterà quanto siamo caduti* l'uno per l'altra!" dice lui con un sorriso. "Hai scelto il momento sbagliato per essere smielato Namjoon-ah, mettimi giù" gli ordini.

*cadere; in inglese "fallen" sta per "fallen in love" ovvero "innamorarsi". Per questo la frase è "quanto siamo caduti l'uno per l'altra" anche se non ha molto senso in italiano😂

-Che orsacchiottone amoroso dududadada-

KIM NAMJOON 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora