Imagine - Namjoon #2

1.7K 83 6
                                    

Una presenza silenziosa

Non sei mai stata in ritardo per le lezioni in vita tua, intendo non così tanto! Sei trenta minuti in ritardo alla prima lezione mattutina; Imprenditoria

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sei mai stata in ritardo per le lezioni in vita tua, intendo non così tanto! Sei trenta minuti in ritardo alla prima lezione mattutina; Imprenditoria. Il tuo insegnate era severissimo e chiunque arrivasse in ritardo, veniva punito.
La punizione non è stata fissata e nemmeno decisa, perché dipende da come gli gira.

Stai pensando se saltare l'ora o meno, ma se lo fai, devi portare un certificato medico o qualcos'altro. La tua assenza ridurrebbe i tuoi voti del 5%.  Sembra poco e non c'è da preoccuparsi molto, ma tu lo fai. Non sei una a cui piace leggere. Come studentessa di contabilità, adori calcolare, qualcosa che sia relazionato ai numeri, non lettere.

Ma chi lo sa se la Contabilità ha anch'essa molto da leggere? Oltre al calcolo ci sarebbero le teorie. Avere volti alti nella contabilità non significa che passerai l'esame a pieni voti, devi prendere bei voti anche nella parte teorica, che è in ogni domanda.

E questo semestre, Imprenditoria, il soggetto della lettura, è obbligatorio per tutti gli studenti. Quindi anche se la odi, devi studiarla.
"Se devi entrare allora fallo" dice annoiato qualcuno, facendoti sobbalzare. Ti giri per vedere un ragazzo sconosciuto in piedi che ti guarda. Sembra annoiato e in mano ha il libro di Imprenditoria. È nella mia classe? Pensi stupita, perché è così ben cresciuto; era il ragazzo più alto che avessi mai visto per essere esatti.
Allunga la mano per aprire la porta della classe, nel momento in cui si apre vedi gli occhi di tutti sul ragazzo che l'ha aperta per poi passare su di te che sei dietro di lui.

Entra in classe, va dritto verso il docente e dice qualcosa, la quale pensi che siano scuse.
Gli occhi del prof. ti vedono e immediatamente entri in classe, andando vicino al ragazzo, scusandoti automaticamente.

Mister pelle bianca borbotta, guardandovi pensierosamente. Si strofina il suo scintilloso e pulito mento prima di annuire. "Potete andare ai vostri posti, ma questa sera mi aiuterete con del lavoro. Venite nel mio ufficio e poi vi dirò" dice facendo un gesto come per farvi sparire dalla sua vista e così fate.

Il ragazzo sale in alto, in un delle file più indietro e si siede lì da solo. Mentre tu ti siedi di fianco alla tua amica, nella fila centrale. Guardi silenziosamente il ragazzo, con il libro aperto e la penna blu già nella sua mano.

"Dov'è il tuo libro?" sussurra la tua amica, facendoti distogliere lo sguardo dal ragazzo misterioso, che non avevi mai visto in questa classe prima d'ora. O forse, era un tuo compagno di classe, ma non ci hai mai fatto caso.
"Merda! L'ho lasciato sul letto!" rispondi alla tua amica quando non riesci a trovare il libro nella tua borsa e le tue mani erano vuote. Di solito tieni sempre un libro in mano, ma oggi dato che eri in ritardo ed eri di corsa, hai dimenticato di portare il libro. Dovevi pensare solo a tenerlo, ma l'hai lasciato sul letto.

Guardi la tua amica e ti segnala di star già condividendo il libro con qualcun'altro al suo fianco. Be, tre persone con un solo libro è fastidioso. Quindi ti guardi attorno per vedere con chi potevi metterti e i tuoi occhi ricadono ancora sul ragazzo.

KIM NAMJOON 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora