"Wahh, non posso credere che Suga si sia fidanzato prima di me!" Hoseok è ancora incredulo. Non può fidarsi dei suoi 5 sensi e due giorni fa, non hanno funzionato bene; quando hanno assistito al primo appuntamento di Yoongi.
"Credici o meno, ma è successo" Namjoon smirka divertito. Anche lui è stupito, ma è felice per il suo amico. Namjoon guarda l'orologio appeso al muro sopra il bancone. Sono le 5 del pomeriggio, deve andare a casa per la cena.
Di solito, dopo le lezioni, ogni lunedì e mercoledì, si ferma nel bar del suo amico. Beve un caffè e parla col proprietario, il quale è anche il suo migliore amico, Jin. Anche durante il weekend, lui e i suoi sei amici, si riuniscono insieme per raccontarsi le cose successe durante la settimana.
"Okay, io vado" Namjoon spinge la sedia e si alza, mettendo lo zaino in spalla. Quando cerca di uscire dallo spazio in cui è seduto, una mano lo ferma dal farlo.
"Hei, hei.. dove pensi di andare signorino?" Jin alza un sopracciglio guardando Namjoon, il quale è sorpreso.
"A casa magari?" risponde Namjoon insicuro, perché è abbastanza sicuro che non sia la risposta che Jin voglia sentire.
"Spero che tu non te lo scorda. Da questo weekend, sei obbligato a lavorare qui part time. Per. Un. Mese" sorride Jin, dove Namjoon può vedere un diavoletto dietro a quel visino angelico."Eh? Perché??" il suo weekend è stato appena rovinato! Il suo impegno di rappare con i suoi amici underground deve essere cancellato.
"Hai rotto così tante cose nel mio bar e recentemente, due giorni fa, hai rotto la mia tazza. La tazza più costosa che avevo" Jin sottolinea l'ultima frase. Tutte le cose del suo bar sono costose, ad essere onesti.Jin è originario di una famiglia di successo da generazioni e tutti gli oggetti del bar sono stati importati dall'estero; le tazze, i bicchieri, i piatti, i tavoli, le sedie ecc.
E la tazza che Namjoon ha rotto due giorni fa, era un edizione limitata di Corelle, una marca statunitense."Ah... hyung..." piagniucola Namjoon, ma Jin se ne va. Non vuole ascoltare nessuna scusa da Namjoon. Ha lasciato correre già due volte e Namjoon avrebbe dovuto capire di non rifare lo stesso errore.
"Lol, buona fortuna fratè!" ridacchia Hoseok, tappando sulla spalla di Namjoon per supporto morale.
- Nel weekend -
A Namjoon è stata assegnata la cassa. Indossa un colletto bianco, una maglietta a maniche lunghe, che lui ha arrotolato fino ai gomiti, un panciotto nero e dei pantaloni neri eleganti.
Nel momento in cui la campanella della porta suonerà, non dovrà fare altro che sorridere al cliente e prendere il suo ordine, ricevendo il pagamento. Ma quando vede i suoi amici entrare ridendo per i suoi vestiti, arriccia le labbra infastidito.
STAI LEGGENDO
KIM NAMJOON 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]
Hayran KurguBellezza pericolosa, occhi provocanti, labbra allettanti, voce possente, introverso, profondo, filosofico, premuroso, sensibile, analitico, empatico, passionale, creativo ed è molto intelligente. All'inizio del book ci sarà una presentazione di Namj...