Speciale #1 Il ragazzo rubacuori

214 13 1
                                    

C'era una volta, un ragazzo di nome Levi. A scuola era il più popolare e tutte le ragazze sognavano di stare insieme a lui. Il corvino però aveva un segreto: era un ladro, e non un ladro qualunque, era un ladro di cuori. Lui rubava con uno scopo, cioè trovare lei.

T.n. era una ragazza che non sapeva cosa fosse l'amore. Tutte le altre ragazze avevano un ragazzo oppure erano innamorate di qualcuno. T.n. nonostante tutti i tentativi, non era riuscita ad innamorarsi. Un giorno a scuola, arrivò un nuovo studente nella classe di T.n. Tutte le ragazze ne parlavano allora T.n. si informa .

T.n. pov

Sento tutte le ragazze parlare di un certo Ackerman e vado a chiedere su di lui.

??-Levi Ackerman? Sì, lo conosco. hai presente il ragazzo che occupa il banco dietro al tuo? Ecco è lui-

Io-non ci avevo fatto caso. Grazie per l'informazione!- rispondo con un sorriso e mi avvio in classe.

Ci sono delle ragazzine che osservano qualcosa nelle mia classe, entro e vedo che stanno guardando un ragazzo, quello dietro al mio banco. Mi siedo al mio posto e lo guardo: ha i capelli neri, uno sguardo freddo e degli occhi di ghiaccio che mi sembrano familiari.

Io-emm...ciao, io sono T.n., piacere di conoscerti-

??-tch...-

Non era gentile da parte sua. Suona la campanella che indica l'inizio delle lezioni.

------2 settimane dopo------

Sono passate due settimane dal mio incontro con Levi. Non gli parlo quasi mai. Lui odia essere disturbato. Esco dallo spogliatoio femminile dopo le ore di educazione fisica, una materia di cui non ne vado pazza come i miei compagni. Vedo Levi nel corridoio e lui mi prende per mano e mi trascina fuori. Fortunatamente non ci vede nessuno.

Io-Ackerman! Cosa vuoi da me?-

Levi-io da te voglio una cosa, una soltanto, che mi hai rubato anni fa...-

Io-non ti ho rubato niente! Ma se mi sbaglio, dimmi cosa ti ho rubato-

Levi-tu...tu mi hai rubato il cuore-

Fine

Salve! Questo non è un capitolo, se non si fosse capito. Oggi non era proprio la mia giornata...durante educazione fisica, si stava giocando a palla avvelenata ed un ragazzo di terza mi ha colpito in faccia. So che questa cosa non importerebbe a nessuno ma va be. Spero che questo speciale vi sia piaciuto e alla prossima.

_Richy_



  AU Awkward Love LevixReader (Discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora