Speciale 2.0: 327 letture!

134 11 0
                                    

Terza persona pov
Era una bellissima mattina per andare a scuola, o almeno così T.n. pensava. Era sabato, e, T.n. si svegliava tardi come ogni sabato.
T.n.- che ore so...son...o?-
T.n. guardó l'orologio.
"Non può essere" pensò.
T.n. si era svegliata presto.
La ragazza si alzò dal letto e si avviò in cucina. Il frigo era stranamente pieno. Alla porta della camera di suo fratello, c'era un post-it. T.n. lo prese e lo lesse:
Cara T.n.,
Sono fuori con Levi-senpai per dei preparativi per il ballo. Mikasa verrá a prepararti il pranzo alle 11, ok? Se hai fame, ho riempito il frigo apposta. Se ti fai male c'è la cassetta del primo soccorso pronta. Se hai bisogno di qualcosa, chiamami. I numeri di emergenza sai dove sono. I tuoi vestiti puliti sono in camera ed ho sistemato la tua stanza. Twily, il tuo peluche, è pulita e ricordati di organizzare gli eventi scolastici per bene e con calma.
Tuo fratello,
             Armin.

Erano le 9 del mattino e T.n. non sapeva che fare quindi tornò a dormire. Un'ora dopo, T.n. cadde dal letto e andò in bagno a mettersi del ghiaccio. Poco dopo andò a tagliare una mela, ma nel tentativo, si fece un taglio. Provò a farsi del the, ma si bruciò la mano nel tentativo. Alle 11 arrivò Mikasa e prepararono il pranzo. Alle 14, Mikasa uscì per andare a prendere Eren, che era ad un corso di lingue. Nel mentre T.n. rimase da sola. La casa le sembrò ingigantire e le girava la testa. Svenne. Passò un'ora e Mikasa non si era ancora fatta viva. Passarono altre ore, ma non successe niente. Iniziò a fare caldo e la casa aveva le finestre chiuse.








R.i.p. T.n.



































Scherzavo....


















Armin- sjebksnaownsowbdhsvdjevjx!-
Armin si guardò intorno. Era soltanto un sogno.





A/n: beh, questo capitolo, cioè speciale, è veramente brutto. Sto morendo di caldo at thiz hour (00:20)
E vabbeh, alla prossima plebei,
_Richy_

  AU Awkward Love LevixReader (Discontinued)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora