Author-chan: heh, i titoli sono domande, lol
Spero tanto che questo capitolo vi piaccia.T.n. pov
Apro gli occhi, è mi trovo in una stanza che non mi è familiare.
"Dove sono? Come ci sono finita qui? Dove sono i miei genitori?"
Si apre la porta e i miei genitori entrano con le lacrime agli occhi.Mamma- T.n.! Tutto a posto?-
Io- dove sono?-
Mamma- in ospedale. Sei svenuta dopo aver vomitato. Alcuni tuoi compagni sono anche loro ricoverati-
Mi alzo dal letto, aiutata dai miei genitori, e faccio un giro.
Molti ragazzi della mia scuola sono davvero ricoverati qui in ospedale. Sarà colpa del cibo.
Guardo mia madre con aria preoccupata, ma lei mi ricambia con un sorriso. Mi abbraccia e continua a dire che andrà tutto bene.
Le voglio tanto bene.Armin pov
Si apre la porta della sala riunioni.
È Sasha, che dalla segreteria, è corsa fino al secondo piano per chiamarmi.Sasha- Armin Arlert, ti vogliono al telefono-
Esco dalla sala, con tutti gli sguardi puntati verso di me. Prendo il telefono e rispondo.
A: pronto?
M: Armin...tua sorella è in ospedale....esci il prima possibile, ok?
A: v-va bene....Le mie guance si bagnano e quando me ne accorgo, corro all'uscita.
Mi accorgo di aver lasciato la borsa in classe. Non importa.
Corro a mettermi le scarpe e mi dirigo subito all'ospedale.
Giunto a destinazione, chiedo dove si trova la mia sorella.
"Camera 10, piano terzo"
Salgo di corsa di scale e con tanta fretta raggiungo la camera di T.n.
T.n. pov
Apro gli occhi e davanti a me vedo....degli occhi azzurri.Io- Armin?-
??- no sono io, Yoshiko. Baka-
Osservo la ragazza davanti a me. È la stessa Yoshiko che ho conosciuto mesi fa, ma non avevo mai notato i suoi occhi azzurri.
Sono simili a quelli di Armin, di forma e colore, incorniciati da un viso tondo e qualche ciuffo di cappelli sfuggito dalla sua coda.Yoshiko- ehi, tutto bene?-
Torno alla realtà e lei mi guarda in modo un po' perplessa. Poi, si mette a ridere.
Yoshiko- che hai fatto per finire quaggiù?-
Io- non lo so....-
Yoshiko- non sei di aiuto così...-
Dalla porta cadono dei ragazzi, che stavano origliando.
Sono tutti biondi. Uno è Francis, con le ciocche sempre ordinate. Un altro ha i capelli leggermente in disordine, degli occhi verdi ( Author-chan: color smeraldo) e delle sopracciglia più spesse del normale. L'ultimo è un ragazzo con i capelli tirati all'indietro, con uno strano ciuffo che, penso che sia sfuggito, degli occhiali e degli occhi celesti. Infine entra un ragazzo, anche lui biondo, con gli occhi color violetto e gli occhiali.
Vedendo loro entrare, Yoshiko è leggermente irritata e sbuffa.I quattro ragazzi si avvicinano al mio letto e mi danno fiori e cioccolatini. Poi si siedono sul divano della mia camera.
Yoshiko- T.n., ti presento questi idioti. A partire da sinistra sono: Arthur Kirkland, Francis Bonnefoy, che lo conosci già, Matthew Williams e Alfred F. Jones-
Io- gli ultimi due si assomigliano tanto, sono imparentati?-
Yoshiko- ti sorprenderà sapere che quei due sono gemelli-
n a n i ?
Io- ma...ma i cognomi?-
Yoshiko- boh, non so che dirti-
I ragazzi stanno ancora parlando, mentre Yoshiko è impegnata a leggere un libro.
Sento russare, è Alfred che si è addormentato sul divano. Poco dopo tutti si addormentano.
Provando a non svegliare Yoshiko, che si è addormentata ai piedi del letto, mi alzo e vado a fare una passeggiata in corridoio.
Tanf
??- Sono contento che tu stia bene!-
Continua.......
A/n: oof. Il capitolo finisce qui. Buon Natale!
Come regalo faccio....10 fatti su di me.1. Amo leggere.
2. Sono appena teenager
3. Mi garba Harry Potter
4. Amo le felpe e i jeans (Non strappati)
5. Mi piace cantare
6. Anime preferito: Hetalia (se non si fosse notato)
7. Parlo in vines
8. Sono cringy
9. Film prederito: Your name, Wonder, Animali Fantastici....
10. Amo stare con la mia famiglia
STAI LEGGENDO
AU Awkward Love LevixReader (Discontinued)
FanfictionFa un po' schifo perché è la mia prima storia. Le istruzioni sono praticamente quelle di qualsiasi altro xreader T.n. Arlert è una studentessa de "Le Mura". Levi Ackerman è uno studente de "Le Mura". Due linee parallele che si incontreranno...per s...