First Chapter.

39 3 0
                                    

Louis, pur sapendo di non doverlo essere, era particolarmente interessato da Harry.
Dai suoi comportamenti e dalla persona in sè e per sè. "Chissà cosa gli passa per la testa" pensava a volte, vedendolo improvvisamente confuso o perso nei suoi pensieri.
Dopo un piccolo colpo di tosse chiese «Allora, Harry, come ti senti oggi?».
«Perso».
«Perso?».

Il killer annuì, guardando lo psichiatra negli occhi.
Louis, in realtà, era il primo ad essere confuso, passava dall'avere paura del paziente, al guardarlo dritto negli occhi verdi e voler cercare, quasi disperatamente, un modo per aiutarlo.
«Signor Tomlinson», riprese Harry, la solita fottutissima voce roca. «Lei si sente mai solo?».
Louis ci pensò per qualche attimo, si sentiva quasi messo in soggezione di fronte a quella domanda. «Beh, ecco, ho diverse sorelle».

«Invece io mi sento solo, quasi perso. Come se fossi in un mondo tutto mio, come se stessi fluttuando sopra qualcosa con la quale non voglio combattere. Ma continuo a fluttuare, e ad andare avanti così, sfogandomi in modi inconcepibili per un qualsiasi essere umano», Harry disse tutto lentamente e scandendo bene le parole.

Louis era così occupato ad ascoltare la voce e le parole sincere del paziente, che si dimenticò di prendere appunti sul momento. Lo fece velocemente in un secondo momento, mentre veniva osservato dal riccio.

«E quali sarebbero questi metodi?».
«Signor Tomlinson, non ricordo nemmeno io stesso i motivi per i quali ho bisogno di uno sfogo, non ricordo granché».
«Non ricordi niente del tuo passato, Harry?».

Harry si toccò le tempie, facendo pressione sulle dita, magari cercando inutilmente di ricordare qualcosa.
Louis annuì, pensando tra sè e sè.
Forse era meglio non forzarlo al momento, e non citare gli omicidi.

Fece avanzare timidamente una mano verso il viso di Harry, ottenendo la sua completa attenzione.
Spostò il più delicatamente possibile le mani dai lati della testa di quest'ultimo.
«Harry?».
«Sì, signor Tomlinson?».
«Chiamami Louis».

Harry fece un ghigno.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Psychiatrist; Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora