230. IO CONTAGIO LE PERSONE!

6 2 1
                                    

No allora questa è da raccontare.

Tralasciamo che sono assente da giorni ma dettagli.

Allora.

Voi avete presente che adoro gli anime e Lorenzo vero?

VERO?! O-O

Beh... Ho capito una cosa.

Non so se è un dono o cosa ma quando io sono in fissa con una cosa è come se la attaccassi agli altri.

Vi spiego meglio.

Ieri sera stava mia cugina Kekka a casa e stavamo sclerando su varie cose, tra cui appunto Lorenzo.

Io dico "Poi dicono 'eh ma è più bello il cesso di casa mia' " mia cugina dice "allora vuol dire che hai un cesso d'oro".

Vi giuro stavo morendo.

Poi mentre sfogliavo le foto di Lore su Facebook lei fa "Sara, mi stai facendo avere la crush verso Lorenzo" io ero tipo "MA PUHAHAHAHAHA".

Lei "Ti giuro" ed io "Eh lo so... MA LUI È UN FIGO SMDJDJDK" vabbe.

Sapete come sono fatta quindi SHH!.

Mo tipo lei fa "Sì io lo seguo però... È carino dai" io ero tipo "ECCOH È UN CAZZO DI FIGO! È BONO DIAMINE!" ehm... Sì.

Poi le ho fatto vedere "prank alla polizia" e sono andata alla parte dove lui dice "pensavi a lui quando lo facevi con me eh" e fa il ghigno.

Mia cugina ed io insieme diciamo "MORTA" e io dico "E IL BELLO GHIGNA PURE!" poi prima di andare a mangiare succede una cosa epica.

Dopo aver lavato le mani parlavamo delle crush e io dico "caso mai lo stupro" e mia cugina si gira e mi guarda tipo "che problemi hai" e io dico "EHM... NON HO DETTO NIENTE!" lei "Sono cose innocenti che direbbe una bambina".

Vi prego datele le medaglie.

E con questo capitolo vi faccio integrare più nei miei scleri :3.

Shiauuuu!!!💙

Stalker allo stato puro!! 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora