219. Cosa è per me Lorenzo?

17 2 21
                                    

Questo capitolo è un po' particolare, e questo sarà un capitolo serio.

Lorenzo : A REGA! LA DATAAA!!!

Lorenzo per favore... Sto cercando di fare un intro DECENTE PER UNA VOLTA NELLA VITA CAZZO!

Lorenzo : Pardon

Dicevo... Questo sarà un capitolo dedicato a Lorenzo.
Il perché di sta cosa improvvisa è perché prima mentre facevo la live su Instagram dicevo "ti chiederai cosa è per me Lorenzo" riferendomi a una ragazza che stava in live.

Che poi nelle mie live non entra nessuno, rip.

E vi spiegherò in questo capitolo cosa è per me Lorenzo Ostuni.

Lorenzo per me è il ragazzo che mi ha dato tanta felicità, e mi ha fatto dimenticare tanti problemi e mi ha fatta andare avanti.
Per me è una persona fantastica, unica.
Quando sorride, non posso fare a meno che sorridere anch'io.
Se lui sta male io cercherò di rialzarlo, non sopporterei di vederlo triste.
È dolce, è disponibile e non quel tipo che si finge di essere chissà chi.

Per me è come se fosse un diamante, un diamante raro da trovare e da tenere.
Se lui un giorno non ci sarà più io sarò lì, a vedere la tristezza di tutti, ma farei di tutto pur di far tornare il sorriso.

Quando l'ho abbracciato mi sono sentita protetta, al sicuro, e mi ha fatto dimenticare tanti di quei problemi che vivo nella mia vita quotidiana.

Il suo sorriso mi fa tornare immediatamente la felicità anche nei momenti "no".

Mi fa sentire forte e insegna a rialzarmi nei momenti difficili.
Unico.

Quando l'ho baciato ho sentito tante emozioni, tra cui l'amore.
Per me è come se fosse davvero amore.
Anche se mi fa soffrire a causa della distanza.

E certe volte è proprio una testa di cazzo.

Lorenzo : EHI!

Tutti : E STA ZITTO TU!

Dicevo...

E poi la sua timidezza è il lato che mi piace di più, quello che lo rende speciale.
Lui è speciale, tengo molto a lui, proprio come il teatro.

Il teatro è la mia casa.

Voi la mia famiglia.

E Lorenzo è la mia ragione per cui oggi sono ancora qui.
Senza lui probabilmente non sarei qui a scrivere.

Alle medie ho sofferto di bullismo verbale, infatti una volta mi stavo anche tagliando in classe con le forbici.

Ma grazie a lui ho capito che farsi male è una stronzata, e questo vale per tutti.

Non fatevi mai togliere la felicità da nessuno perché nessuno merita di torglievela.

Questa l'ha detto lui... Questa frase mi rimbomba sempre nella testa ed è un punto di riferimento per farmi rialzare.

Ora però ve ne dico una io.

Non perdertevi mai d'animo, siate forti, non arrendetevi, non abbattetevi, affrontate le situazioni e continuate a sorridere, perché la felicità è la cosa più bella che esista.

Sorridete, perché per continuare serve proprio questo, il sorriso.

Detto questo io vi lascio con la buonanotte e un grande bacio💙.

Vi voglio bene💙✨.

Sara☀❤

Stalker allo stato puro!! 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora