216. IL LUNEDÌ PIÙ BRUTTO DI SEMPRE!

13 1 4
                                    

Sara : *strappa le pagine del diario con tutte le frasi che ha dedicato a Lorenzo*

Bene bene bene...

Tutti : *ingoiano la saliva*

Sara : Vi riassumo la giornata di oggi.

Vado all'inferno.

Nell'ora di italiano il rappresentate scherzando insulta Lorenzo in napoletano.

A un certo punto io dico attenzione IRONICAMENTE CON IL GHIGNO SUL VOLTO "ti spacco la mascella".

E ci siamo litigati con dialetto napoletano.

Allora.

Vi giuro che non ho mai passato un lunedì più brutto di questo.

Ma oggi sono passata io dalla parte torto... .

Vabbe, ogni tanto non tutti hanno ragione.

C'è a chi piace e a chi non piace.

Però diamine, a un certo punto mi stava dando fastidio e allora dicevo "la potresti finire?" con educazione.

E poi vabbe è successo quel che è successo.

Ma certa gente non si può buttare da un ponte GESÙ!

Naruto : È quasi natale, sta calma

Sara : Giusto giusto ehm ehm *si ricompone*

CRISTO SANTO STI CAZZI!

Poi un mio amico mi chiama e mi dice "guarda cosa ti hanno scritto sul banco".

Io dubbiosa vado vicino al banco e vedo scritto con il bianchetto "Sara Mauriello è fissata con Favij, ma lui non sa nemmeno della sua esistenza hahaha".

Io tipo me ne sono sbattuta altamente il cazzo e mi sono fatta riferimento alla canzone di Lore.

Ovvero "INSULTARE È UN TOCCASANA".

A VOGLIA!

Poi stamattina ero anche storta di mio, però domani gli chiedo scusa perché sinceramente mi scoccio di litigare.

Fatemi sentire un vostro parere e niente... .

Infatti per qualche momento stavo odiando Lorenzo e infatti stavo sussurrando tra me e me "mi ha rovinato la vita" che non è affatto vero anzi, lui me l'ha salvata.

E stamattina non ho nemmeno indossato la collana.

Ceh no... Mi sono sentita come se una parte di me se ne fosse andata.

Vabbe e niente, fatemi sapere cosa ne pensate e... Boh.

Oggi vi ho accompagnato un po' su quella che è la mia adolescenza.

Che porca vacca è iniziata ad Ottobre.

Però se volete un libro a parte sulla mia vita fatemelo sapere che lo farò sicuramente.

E niente, detto ciò...

ODIO
I
LUNEDÌ!!

Shiauuuu

Stalker allo stato puro!! 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora