Prologo

55 3 1
                                    


Ciao mi presento, beh che posso dire........mi chiamo Giulia, ho 17 anni i miei capelli sono di colore castano chiaro come una nocciola, ma scomparso per le tinte che faccio (mi piace cambiare spesso colore) ora invece ho il colore rosso egiziano mi piace un sacco anche se spesso mi faccio il nero, sono alta 1.64 si ....... sono leggermente bassa gli occhi di color anch'essi nocciola, ma che cambiano in base all'umore o al tempo diventano verde oliva, ho un corpo che si può definire nella norma, ho pochi amici ma veri (sono come un lupo non mi butto nell'uguaglianza), vivo a Passo Breve in provincia di Biella ( piccola città un' po' distante da Torino ) altro da dire...... che non so ancora quali sono i miei obbiettivi dopo la scuola, pensavate che avessi finito la scuola, invece no, mi mancano gli ultimi 2 anni, faccio 4 AN di servizi commerciali, ho cambiato 2 volte la scuola in passato (eh si ...... sono una ragazzaccia) di carattere beh...... lo scoprirete nei capitoli . 😈

Poi ci sono le mie 2 pazze amiche, che non cambierò mai perché le adoro troppo, una di loro è Alessia di 16 anni, una ragazza solare anche in momenti personali e non allegri, cerca sempre di tirarsi su anche con aiuto da parte nostra con delle forze che mi stupisce e non se ne accorge di quanto è in gamba, lei è alta più di me, ha dei capelli folti neri lunghi fino all'inizio dell'addome mossi, ha dei occhi di quel verde e grigio intenso che sono come un libro aperto sono stupendi col tempo diventano come quelli di un husky di colore ghiaccio, di corporatura è robusta con una forza che se usata nella maniera sua, c'è poco da scherzare anche perché fa palestra quindi....... limitiamoci a fare gli angeli, di carattere è una che sembra chiusa e insicura, ma quando è con le persone giuste, si rivela tutta un'altra persona allegra, pazza, scatenata, divertente e che ti fa scordare ogni pensiero buio . ( Ah dimenticavo lei in questa storia si chiamerà jewel che si svilupperà più avanti questo nome e io sbaglio ogni benedetta volta la pronuncia infatti lei si incazza 😂 ti adoro ale)
Passiamo a Chiara o come si fa chiamare da tutti Clara, oh oh arriva il bello, lei è molto simile a me, una ragazza ribelle forse anche peggio, perché io quando avevo la sua età ero esattamente lei uguale, di altezza è leggermente più alta di me, più o meno siamo sulla stessa altezza, ha dei capelli di colore castano scuro, dei occhi marroni simile al cioccolato (mi viene voglia di mangiarli alcune volte.....shhhhh non ditelo a nessuno 😂 ) anche lei di corporatura robusta ma giusta e se si incazza c'è da scappare (ma di brutto anche) per fortuna, che con noi non fa nulla, perché ci vuole bene troppo anche se molte volte, nega perché vuole fare la dura (ti voglio bene anch'io clara sono peggio di una psicologa 😂)

shhhhh non ditelo a nessuno 😂 ) anche lei di corporatura robusta ma giusta e se si incazza c'è da scappare (ma di brutto anche) per fortuna, che con noi non fa nulla, perché ci vuole bene troppo anche se molte volte, nega perché vuole fare la dur...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Noi 3 insieme ........ nessuno spezzerà questo legame che si rafforza sempre di più ........la nostra amicizia 💜

Il vero destino è reale ...... il nostro cambiamento inizia da oraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora