P.V.Clara
Entro in, classe dopo aver avuto lo strano incontro con quel ragazzo....mi ha incuriosita , ha un qualcosa di...non so ....diverso ,"Nooooooo la prof di matematica !, che 2 coglioni, pazienza , vorrà dire che farò il cazzo che voglio";
Sento la porta aprirsi e lo rivedo , si mette affianco a me senza neanche chiedere "Scusa ....io esisto, non sei il messia ..."
Subaru: < Mi presento...mi chiamo Subaru ....ho 16 anni , vivo in una villa con 5 fratelli , del resto non ve ne deve fregar nulla se non rompete e fatevi i cazzi vostri, sarà meglio per tutti voi > dice freddo con tono presuntuoso ; "Calmino il ragazzo ...".
inizio a scarabocchiare sul mio banco , non so proprio che cazzo fare ,finché vedo dinuovo Subaru risedersi vicino a me e per poi seguire la lezione alla seconda ora di matematica (La odio, dovrebbe essere fatta giustizia , sulle morti delle menti di tutti gli studenti , ps. anche il mio...) e giustamente , mi chiama , perché sa che odio la sua materia del cazzo...
Ferraris(professoressa ) :< Forza , vieni subito alla lavagna> dice con quella voce antipatica
<Prof non ho neanche la voglia ...la prego... mi lasci stare per stavolta > sospiro esasperata e infastidita .
Ferraris: <A scarabocchiare sui banchi ? eh no vieni subito altrimenti...> dice sclerando
Subaru: < Altrimenti cosa ? nota sul registro ? mizzica...che paura >ghigna lui <Percaso lei interroga suo marito ?> domando ironicamente e con aria di sfida , sento Subaru affianco a me ridere ghignante divertito ;
Ferraris: < Cave ! Fuori ! e anche te ragazzo ! > sbraita la vipera
Subaru: <Sono tutte cazzate .... le cose che si dicono in" matematica"> fa il gesto con le dita , la prof ,fortunatamente ci ignora , i miei compagni , come al solito ,lanciano cose in giro per la classe scuoto la testa esasperata .
Subaru: < Come fai a sopportarli ? > domanda curioso e annoiato
<Bhe c'è poco da fare questa è la classe e questa resta e poi...a me importa che finisco sta cazzo di scuola ...sono gli ultimi 3 anni >dico decisa e seria ;Subaru: <Concordo pienamente > dice sospirando e si stiracchia con le braccia e ... o mio dio...mi perdo a guardare ogni singolo dettaglio, ho anche scordato che è così vicino , appena incrocia il mio sguardo distolgo il mio , e la testa di cazzo di quella vipera ci caccia fuori , una buona per lei ? deve andare al manico mio assolutamente !
Subaru< Ts ...che seccatura > dice freddo e arrogante
<Lascia perdere tanto suona tra 5 minuti, andiamo a farci una passeggiata ti va ...?>
Cammino verso le scale , rischiando di inciampare male , ma vengo presa in tempo da qualcuno saldamente , e mi stringe a se con fare protettivo, sono sul petto di Subaru e non so ....è confortevole , mi sento bene , la sua stretta sicura e rassicurante ....
Sentiamo suonare la campanella , veniamo sbattuti entrambi contro al muro,aderisce col corpo al mio, mi pietrifico sentendolo così vicino,sento che tutta la sicurezza che ho sempre avuto , fosse svanita ...
Subaru mi fissa con intensità e con una strana luce ...resto incuriosita ma anche impaurita , non sapendo cosa fare vedo che mi guarda con insistenza , nei miei occhi come se volesse leggermi da dentro....vedo che si avvicina verso di me , mettendomi peggio di prima contro il muro e il suo corpo , ma si allontana di scatto confuso e ringhiante .
Subaru:< Quel bastardo è morto ....> ringhia ma viene chiamato da altri tizzi strani infondo al corridoio , non ne capisco il motivo.....devo scoprire cosa nasconde e perché sento queste sensazioni ma vedrò di farlo con calma anche perché ....quest'anno sarà molto interessante eppure mi trovo bene con lui ...però ora devo cercare la pulce ( Alessia io la chiamo così ), e la pervertita ( Giulia perché porca troiazza lo è)..........*
STAI LEGGENDO
Il vero destino è reale ...... il nostro cambiamento inizia da ora
RomanceSi tratta di una storia fantasy su amore inaspettato da creature che pensavamo non esistessero peccato che non sia cosi . Aspettatevi anche del erotico perché mi spiace, ma la mente perversa c'è l'abbiamo un' po tutti ? Io e le mie 2 amiche facciam...