P.V. (Io)
Sono ancora scossa, per quello che è successo stamattina, chi erano quelli, e poi perché ho avuto delle strane sensazioni quando ho visto quel ragazzo, mezzo tatuato ?..........meglio concentrarci sulla lezione........
Sento dei passi avvicinarsi nel mio posto, e "Oddio non può essere, che ci fa lui qui ?!" vedo che appena incrocia il mio sguardo gli spunta un ghigno, alla quale, mi preoccupo.......e non poco !, faccio che seguire la cornacchia della prof di Inglese, sembra che parli in alieno, ha una pronuncia da far crepare dalle risate (lo pensano tutti, e poi sembra barbie versione anziano, e non scherzo).
Foglio (Professoressa): <Giovanotto sei nuovo, ma ciaooo, perché non ti presenti?> dice con quella voce della barbie malata
Trevor : <Molto bene....... mi presento, sono Trevor di cognome Belmont, dove ho vissuto non ve ne deve fregare niente.......resterò qui per gli ultimi 2 anni, e poi già fatevelo dire,, ci sarà da giocare, un ultima cosa....... solo una mossa sbagliata, e risolverò la questione, in modi non molto piacevoli........> dice con atteggiamento freddo e determinato
"Ok .........qui abbiamo qualcuno che vuole fare il capo.......che non sarà mai il mio hai davanti la ragazza sbagliata, mio bel boy....... un momento cosa cazzo ho appena pensato?! Cretina di una coscienza che ti metti in mezzo! "
La prof inizia a parlare e bla bla bla, non potevamo avere come professore, Eminem o Michael Jackson, no ! perché sta scuola è una prigione, un inferno di noi adolescenti, non vedo l'ora che finisca;Trevor
(P.S. immaginate che abbia dei tatuaggi sul braccio destro completamente coperto)
....................................................................
Vedo Trevor risedersi accanto a me, sento dinuovo il suo sguardo su di me, mi sento nuda sotto il suo sguardo magnetico, non oso muovermi e disegno (adoro da pazzi disegnare). Percepisco che si sposta più vicino con la sedia, e intanto che la prof è distratta, sento una mano appoggiarsi sulla mia gamba o meglio la coscia, mi ghiaccio all'istante da quel tocco gli prendo la mano di scatto, ignorando quella sensazione strana, ma anche piacevole e la tolgo subito guardandolo con sfida con atteggiamento da dura riferendo il messaggio "Azzardati un'altra volta e sei morto", vedo che il gesto lo diverte molto, prende entrambi le mie mani, senza farsi vedere me le nasconde dietro alla schiena, non si vede niente, siccome me le ha nascoste, all'interno del giubbotto di parka, cerco di scansare le mani, ma non faccio alcun movimento.......che cazzo di forza ha ?!, militari e buttafuori accompagnate solo........sento dinuovo quella mano sullo stesso punto, mi stuzzica con dei movimenti del pollice, spostandola leggermente in su, sento un fastidio che parte dal basso ventre, non cosa significhi, ma voglio che la finisce !
Vedo che ha sempre quel ghigno nascosto il ragazzo poco pervertito.......che diavolo vuole da me gli sussurro di finirla, sposta lo sguardo verso di me, parecchio divertito intravedo anche dell'altro, cosa cazzo è quella luce che vedo nei suoi occhi ?! non voglio assolutamente saperlo, non so come riesco a farlo, ma mi avvicino a pochi centimetri dal suo viso, vedo che resta un attimo confuso e curioso dalla prossima mossa, mi libero le mani con uno strattone, ghigno stavolta io, mi alzo dal banco con la scusa del bagno, anche perché ho bisogno di una lavata in viso, sto andando a fuoco, sento il corpo andare a fuoco, quando ho avuto quei contatti, peggio quando ripenso cosa voleva fare "Prossima volta e gli arriva un calcio dove i maschi sono dannamente orgogliosi non scherzo Belmont preparati !"
Rientro in classe, quando lo vedo, osservo che si è tolto la giacca di pelle nera opaca, oddio ormoni a puttane.......ha una maglia nera senza maniche con degli strappi sdruciti sull'altezza della spalla, sul petto e sul fianco sinistro.......dei jeans anch'essi sdruciti, ma color grigio sfumato, dal chiaro al scuro in alcuni punti, poi gli anfibi...... "Calmati Giulia non fare la figura della ragazzina con gli ormoni a mille respira profondamente.......c'è la posso fare !".........gli risaltano tutti quei muscoli sodi.......poi chissà se ha altri tatuaggi apparte quelli sul braccio destro......Basta !
Mi risiedo con calma facendo finta di niente, e sperando che abbia afferrato il concetto, ma non credo perché la mia coscienza dice ben altro......... sarà molto dura prevedo quest'anno con molte sfide........siamo come 2 lupi........ vedremo chi avrà la meglio, voglio sapere perché cristo, mi abbia puntata, non sono una fottuta preda !
Suona la campanella, vado di corsa dalle mie pazze, sperando che quei 2 ragazzi non sono nelle loro classi, e non abbiano fatto nulla di quello che penso.......*
STAI LEGGENDO
Il vero destino è reale ...... il nostro cambiamento inizia da ora
Storie d'amoreSi tratta di una storia fantasy su amore inaspettato da creature che pensavamo non esistessero peccato che non sia cosi . Aspettatevi anche del erotico perché mi spiace, ma la mente perversa c'è l'abbiamo un' po tutti ? Io e le mie 2 amiche facciam...