Serata a 6 ognuno per conto proprio

31 2 0
                                    

P.V. Subaru

Mi alzai a malavoglia, dato che avevo la ragazza attaccata a me il che non mi dispiace per nulla.....ieri mi ha fatto perdere la testa, dio mio stavo davvero per farmela in pochi giorni che lo conosciuta ?! Devo darmi una regolata.... non sono come quei altri 2, però devo dire che si sono trattenuti bene........ la vedo aggrapparsi a mme sembra quasi un koala, vorrà dire che me la dovrò portare così in cucina.
La tengo saldamente per non farla cadere, cerco di non eccitarmi anche se è difficile visto che è mezza nuda ! Vado in cucina aprendo il frigo prendendo un sacchetto di contenuto rosso bevendolo o rischierò di fare un'altra cazzata.....

P.V. Clara

Mi aggrappo a lui nonostante fossi mezza cosciente e mezza rincoglionita da addormentata, ma lo fatto di istinto ! "Se se certo e io ci credo..... Sta zitta tu coscienza del cazzo ! "
Sento anche qualcos'altro anche se mi sento decisamente in imbarazzo, me ne frego.... nulla di cui non sentirò primo o poi ( Co..... cosa ho appena pensato..... sto diventando come la Giulia nuuuu )

Giulia : < Finito di rimanere aggrappata a Subaru, te lo sei già fatto ? > ghigna lei guardandomi in modo malizioso con Trevor dietro che ghigna anche lui divertito dalla sua domanda;

< Ma che cavolo di problemi hai ?! No pervertita del mio cuore e comunque saranno affari miei ! > dico sbraitando come mio solito.

Alessia : < Ehhhh porcellina...... > commenta lei con tono da ficcanaso sentendo la conversazione dal bagno, sento Subaru ridere mentre mi tiene a se.

Subaru : < Fatevi i cazzi vostri sono parecchie personali e private le cose che facciamo..... non ve ne deve importare e poi..... se lei vorrà parlarne sarà lei a decidere a me non fa la differenza > alza le spalle con un piccolo ghigno rafforzando la presa mentre mi tiene.

Alucard : < Oh oh..... il nostro Subaru si è svegliato.....> ridacchia con tono che ad Alessia fa impazzire, rido stavolta io vedendola che rabbrividisce con la pelle d'oca ( Così sensibile, se ti tocca cosa fai ? Ti scogli come il burro ) pensai pensierosa con una punta di malizia.

Scesi da lui me ne pentii subito sentendo freddo stavo così bene, mi diressi verso la cassetta delle poste fuori dalla nostra casetta, tanto anche se sono in intimo non mi vede nessuno, è ancora presto per alzarsi vedo che c'è un invito ad una festa vicino al lago.....consigliato di metterci il costume......"Oh cazzo seh vabbe tanto per cambiare mi faccio stuprare peggio di ieri ! "
Rientro con la busta con la partecipazione, vado subito in camera per preparare il necessario cioè costume niente di più..... magari qualche soldo per sballarmi come mio solito, ritorno in cucina e vedo le 2 che si guardano preoccupate, Alucard e Trevor li vedo spuntare un ghigno maligno sul volto, al posto loro avrei avuto una paura boia..... quanto le capisco, osservo Subaru che con fare straffotente ignora quello che c'è scritto nella busta avendo capito già quando lo letta io dirigendosi già in camera nostra per prepararsi.....sarà meglio farsi una doccia.

Dopo alcune ore si fanno le 8:45 di sera

Ho una fame da far paura mi fa male lo stomaco a forza di brontolare, con gli autobus ci dirigiamo verso il lago, non prima di aver preso del cinese lo adoro troppo ! Gli passo un raviolo di carne al vapore a Subaru, che sorridendomi si volta bevendo una strana boccetta con del liquido trasparente..... sarà una medicina..... mangia il raviolo mugugnando di gusto.

Subaru : < Cavolo è buonissimo.....> dice gustandolo e si lecca i baffi, prende un filo di spaghetto di nascosto rubandolo ridacchiando, ma lo frego dandogli uno schiaffo dietro la nuca < Ahia ma che ho fatto ?! > mi dice ghignante

< Lo sai benissimo ladro me lo pot > non faccio in tempo a finire la frase, che mi bacia lasciandomi senza parole < Doppio giochista ! > sbraito ancora ridendo, mi ribacia ancora stavolta ricambio tenendo una mano intrecciata alla sua.

Arrivati alla festa vedo che c'è un sacco di gente, nonché studenti, vado subito a dirigermi con le altre 2 mie pazzerelle a bere qualcosa un mojito bello carico..... forse anche 2 faccio la stronzata di berli tutti in un sorso, mi gira la testa forte a causa del ghiaccio è peggio ma mi sento più sciolta, sento dell'acqua addosso mi giro pronta a mandare a fanculo chi avesse osato a fare una cosa del genere con mia grande sorpresa è Subaru che ghigna divertito schizzandomi l'acqua addosso.

< Ma sei un cretino ! > dico urlandogli contro, dato che c'è anche un dj che suona musica dubstep vedo lui piegarsi dalle risate in poco tempo lo raggiungo nonostante fossi brilla

Subaru : < Tanto lo so che mi ami > mi sussurra con voce quasi roca "Maledetti brividi filate via ! " So che sono diventata bordeaux dio mio che fastidio.

< Ma.....ma cosa ?! > dico ancora confusa, vedo che si mette a correre ridendo " Eh no bello ora sei mio ! "

P.V. Subaru

Mi fermo di scatto da farla sbattere contro la mia schiena, la prendo dai fianchi buttandomi nel lago con lei, mi salta addosso abbracciandomi stretto a lei ricambio la stretta senza pensarci è più affettuosa da brilla..... sto così bene con lei...... le sollevo il mento baciandola con passione mai avuta da anni, sento che è rigida appena infilo la lingua cercando la sua si scioglie " Allora sei proprio uno scorpione..... vuoi andare subito al sodo, ma non ora o non risponderò più alle mie azioni "
La riporto fuori sentendo che trema gli do il mio giubbotto ci dirigiamo intanto dal nostro gruppo tornando a casa, visto che si sta riempiendo troppo il posto.....

Trevor : < Ho sentito che tra i nostri boschi nei paraggi si trova un castello abbandonato....> dice con tono straffotente e divertito

Alucard : < Andremo a fargli visita domani, stanotte non mi pare l'idea> ride guardando Alessia che ride da brilla assieme a Giulia, anche lei ride ghignante dicendo cose..... secondo me la Clara non avrebbe mai voluto sentirle da come si nasconde dietro di me vedo i 2 ghignare in modo maligno osservando le 2 ragazze chissà cosa gli faranno stavolta..... meglio non saperlo...... mi dirigo in camera già in sesto.

P.V. Clara

Vedo Subaru dirigersi in camera da letto già pronto " Come è possibile ?! Manco lo visto entrare in bagno può darsi che ero distratta troppo......" vado a farmi una doccia, lo raggiungo in pigiama mettendomi accanto a llui che in disaccordo mi sveste lasciandomi in intimo.

Trevor : < Non scopate c'è gente che vorrebbe dormire > ghigna da far paura.

Alucard : < Non fate casino > dice con tono che sembra mio padre, mentre Alessia se la ride da sotto le coperte sottovoce.

Subaru : < State muti ! Che voi fate di peggio > ride scuotendo la testa, si rigira verso di me, mentre quei stronzi se la ridono con le altre 2 mezze andate.

Subaru : < Non ti vergognare sei stupenda..... e poi nulla che io non abbia già visto > ghigna leggermente sorridendomi, mi bacia ancora lasciandomi con le solite farfalle nella pancia, mi viene spontaneo sorridere sotto un bacio e l'altro lo lascio fare essendo brilla ma conseziente sotto le sue coccole mi rilasso e addormento tra le sue braccia dove mi sento a casa.......*


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il vero destino è reale ...... il nostro cambiamento inizia da oraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora