Vedo un ragazzo stupendo. I suoi capelli castani, e i suoi occhioni marroni.
Appena mi avvicino a lui, si alza di scatto e non tarda a presentarsi.
-ciao...piacere Michele.
Dice porgendomi la mano.
-piacere Jessica!
Dico con un filo di voce, e gli afferro la mano che mi sta porgendo.
-sei timida vero?
Sorride e allo stesso tempo mi fa un'occhiolino.
L'ha capito subito...io non lo rispondo...
Cosa gli dovrei dire?
Presi tutto il coraggio di un corpo e mi decisi di parlargli.
-non vorrei fare la guasta feste ma...
Non mi lascia finire di paralre.
-lo so qui dovrebbe esserci Federica, mi ha comunicato di non venire quindi...per non farti rimanere da sola ho avuto l'idea di sedermi accanto a te.
Dice facendo un sorriso da 32 denti, formando delle piccole fossette.
Oddio, quel sorriso.
Appena Michele finisce di parlare, sento una vibrazione provenire dalla mia tasca,afferro il cellulare e non tardo a vedere quale sia la causa di esso.
è arrivato un messaggio, è Federica.
📲Ei jessica...purtroppo oggi non potrò esserci...sarà Michele a farti compagnia, un bacione😛😙
visualizzo il messaggio e subito dopo lo poso da dove l'ho cacciato fuori.
Dopo essermi seduta accanto a Michele, non facciamo altro che ridere come dei matti.
Quel ragazzo mi fa perdere la testa.
D'improvviso sussultiamo quando sentiamo sbattere la porta da qualcuno...già...da Thomas, cosa vorrà ancora quel ragazzo?
È iniziata la lezione, e Michele non la finisce di farmi ridere,e il professore inizia a lanciarci degli sguardi.
Thomas sembra essere turbato vedendoci insieme.
OPSS.
Pov's Thomas
Arrivato a scuola, faccio una corsa per entrare in classe...
Entro in aula e vedo...
Quello stronzo di Merlo con Jessica, CAZZO.
Mi viene spontaneo sbattere la porta...troppo preso dalla rabbia...e quei due sussultano a sentire il rumore.
È iniziata la lezione, e non fanno altro che ridere...se quello stronzo prova solo a toccarle un capello io...
A riscuotermi dai pensieri è il professore...cazzo ci voleva anche lui adesso.
-Bocchimapani stia più attento.
jessica e Michele so che adesso andate molto in sintonia,ma...dovete concentrarvi! Questo argomento è piuttosto difficile!
I due PICCIONCINI annuiscono e io mi sto zitto.
Pov's jessica
Quando suona l'ultima campanella,io e Michele ci dirigiamo agli armadietti chiaccherando.
Appena mi volto vedo Thomas appoggiato al 'mio' armadietto.
Al solo pensiero mi si congela il sangue.
Cosa ci fa qui? Perchè non se ne va con il suo gruppetto?
Guardo Michele facendogli segno verso Thomas.
-ti da fastidio?
Mi domanda.
-beh...diciamo...ha iniziato ieri.
Lui annusice e mi prende per mano,
E da quel gesto così affettuoso arrossisco come un pomodoro, sembra accorgersi di ciò e mi rivolge un sorriso.
continuando a fare battute alla quale non posso fare altro che ridere,
Ci avviamo sl suo armadietto...lo apre tenendomi ancora per mano...
Prende i libri e lo chiude.
Quel Thomas e ancora lì...a fissarci.
Iniseme ci incominciamo ad allontanare, ma niente. Lui è dietro e non la smette di seguirci. Anche Michele se ne accorge.
Mi chiede l'indirizzo di casa mia, per accompagnarmi...io ho paura e non riesco a muovermi.
Così decido di farmi aiutare.
Arrivati a casa, muove la mano in segno di saluto, io ricambio ed entro in casa.Spazio autrice
Ciao rega😛
Che ne dite, vi piace?
Fatemelo sapere💚
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro {ThomasBocchimpani}
FanfictionNon aveva mai amato nessuno così tanto. era pazza di quella ragazza, l'amore lo stava divorando. continuava a soffrire, ma non gli importava. lui voleva solo lei. Voleva possederla. Gli bastava solo questo per essere felice.