~6~

77 9 1
                                    

Thomas pov's
Cosa cazzo ci fanno ancora insieme?
Non so il perchè ma quella razza Volatile mi sta sul cazzo.
Lei sarà mia.
con le buone o con le cattive.

Pov's jessica
Mi alzo dal letto prima del dovuto, la sveglia deve ancora suonare e io non ho ancora chiuso occhio, l'unico pensiero che mi gira è
Thomas.

Driin Driin
Stupida sveglia.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia calda.
Mi metto una felpa nera e dei jeans strappati con le mie famosissime vans.
Arrivata a scuola, mi dirigo in classe in compagnia di Fede e Mike.
Mentre camminiamo lungo al corridoio, sento afferrarmi il polso...
Mi volto e vedo...

Thomas, cazzo.

Mi copre la bocca con il palmo della mano, impedendomo di urlare, e mi trascina verso il bagno degli uomini.
Arrivati lì, chiude la porta a chiave e si avvicina a me.
-ciao bellezza.
Dice malizioso.
-cosa cazzo vuoi!?
Dico indietreggiando, fino a sbattere contro il muro.
-non dovresti indossere quei jeans...sai mettono in risalto quel tuo bel culo.
Dice un pò troppo vicino alla mia faccia...
In quel momento sento mancarmi l'aria...e le gambe mi tremano dalla paura.
-a-allontanati...stronzo.
Dico con un filo di voce.
-sta zitta, cazzo.
Aveva gli occhi pieni di rabbia e di malizia,si avvicina ancora di più finchè non è a due centimetri da me.
Fa aderire il suo corpo con il mio, e incomincia a darmi baci umidi sul collo, e da quel momento capisco che ha intenzione di volermi fare un succhiotto.
Cerco di spingerlo via ma mi afferra i polsi e li posa sulla mia testa, impedendo di muovermi.
Per mia fortuna gli suona il telefono e si distrae, riesco a sfuggire dalla sua presa.
Incomincio a correre come una matta verso i corridoi, cercando di vedere Mike e Fede.
Entrata in classe, faccio una corsa per avvicinarmi a loro.
-Era l'ora! Dove ti eri cacciata?
Dice Federica.
-scusat..
Dico con il fiatone, ma Michele non mi lascia finire di parlare.
-chi è stato a farti questo?
Dice indicando il 'succhiotto'.
-T-thomas...
Dico a testa bassa con un filo di voce.
Michele sembra essersi incazzato nero, ma si sta zitto...e per questo gliene sono grata.
Appena Thomas entra in classe-in compagnia di una zoccola- Michele gli lancia qualche sguardo...
Sono finite le ore di lezioni.
Ci dirigiamo al cortile...ma Michele decide di restare a scuola, ha intenzione di voler salutare una sua amica...
Quindi io e Federica lo salutiamo e ci dirigiamo verso le nostre case.

Ciao rega🌝
Cosa ne dite, vi piace?❤

Un perfetto disastro {ThomasBocchimpani}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora