11. Presentazione di Margherita

34 12 7
                                    

MARGHERITA'S POV
Ciao, io sono Margherita oppure chiamata dai miei amici "flower". Tutti gli altri gatti cioè quelli che non sono miei amici e quindi mi prendono in giro mi chiamano "la piagnucolona" perché quando mi offendono mi viene sempre da piangere!

Quando ero cucciola vivevo in una famiglia umile. Mia mamma si chiama Sitty, mio padre Freddy, le mie sorelle Filú, Sunflower, Chloe e Stella e i miei fratelli Teddy, Night e Dino.
Io ero una cucciola vivace e giocosa. Mi piaceva tantissimo passeggiare nei prati fioriti e adoravo i fiori. Fu così che mi chiamarono Margherita.
Mamma, papà, fratellini, sorelline e padroni mi volevano molto bene.
Un brutto giorno però io combinai un pasticcio a Samuele, il figlio della mia padrona!
Gli ruppi la sua PlayStation e gli strappai tutti i quaderni e libri di scuola, beh... ero piccola e non capivo.
Samuele allora si infuriò tantissimo e decise di spedire me, mia mamma, mio papà, i miei fratelli e le mie sorelline al gattile, anche se aveva solo 15 anni ma a casa non c'erano i suoi genitori e quindi decise di mandarci nel gattile!
Mi sento ancora in colpa, se non avrei fatto quei dispetti a Samuele, ora sarei ancora a casa mia. Beh... in seguito a questo fatto ci sono delle cose positive: almeno ho conosciuto Fiamma, Betty, Kitty, Tom, Oscar, Jerry e Nicol!!!
Comunque Samuele poteva non prendersela così tanto per una banalità!😒😈

Ora io mi trovo nella mia cuccia perché sono le 21:00 e dovrei dormire, anche se ultimamente non riesco molto a prendere sonno per il fatto che Kitty non si è ancora svegliata ed ho molta paura di perderla!!!

Ehm... che dire?!! Ora vi racconto una cosa: Nerino, il bullo temuto da tutti tranne da Kitty, una volta l' ho sentito piangere nella sua stanza, e dire
-No, Kitty non può morire!!! IO LA AMO, KITTY NON PUÒ MORIRE!!!-
Era proprio disperato!!! OMG!
Non mi sarei mai immaginata di sentire Nerino disperato per amore! Wow!

Ora passiamo a dire le mie caratteristiche.
Nome: Margherita o "flower" o "la piagnucolona".
Razza: Persiano nero.
Carattere: Moltissimissimo timida, mi offendo subito e mi commuovo velocemente!
Aspetto fisico: Non bellissima ma un po' carina credo! Pelo nero e occhi arancioni!
Colore preferito: direi rosso (come le rose 😍)
Fiore preferito: Rosa!!!🌹🌹🌹

Allora... ora di sicuro vi aspetterete che vi dica di chi sono innamorata ma non vi dirò di chi sono innamorata perché non sono innamorata!
Io credo che resterò "single" tutta la vita e non troverò mai un compagno!
Io disprezzo i maschi... non so perché... gli unici maschi che non disprezzo sono Tom, Oscar, Jerry e Nicol perché sono i miei amici e non disprezzo manco Teddy, Night e Dino perché sono i miei fratellini maschietti!!!

Non sapete quanta voglia io abbia di abbracciare Kitty perché si sveglia, ma ancora non da' segni di vita!!!😭😭😭 KITTY, NON ABBANDONARMI, NON PUOIII!!!

Beh... non so più che dire... allora vi dico ciauuu!!!

_._._._._._._._._._._._._._._
Spazio autrice
Ciau, spero vi sia piaciuto questo capitolo!
Margherita ritroverà mai sua mamma, suo papà, i suoi fratellini e le sue sorelline secondo voi?
Vi è piaciuto questo capitolo?
Rispondete a queste 2 domande nei commenti se volete!
Grz a chi legge sempre e miao a tuttiiii!!!

Kitty, la gattina orfanella [Animals Series ~ Libro #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora