13. Presentazione di Jerry

28 11 3
                                    

JERRY'S POV
Ciau, sono Jerry, sono un gattino timido ma non per questo mi faccio mettere le zampe in testa!
Parliamo della mia infanzia ora: sono sempre stato un gattino felice e positivo, finché nacque la mia sorellina Zoe, era bellissima e affettuosissima, il suo pelo era color grigio come l'argento! Tutti le volevano bene, tutti erano suoi amici e non esistevano nemici di Zoe. Beh... ora che ci penso aveva solo dei nemici: gli uomini!
Vi chiederete: perché gli uomini erano suoi nemici?!!
Beh... è semplice: gli uomini volevano ucciderla per prendere la sua pelliccia. Era davvero bella la pelliccia di Zoe che gli uomini le davano la caccia per impossessarsi del suo manto argenteo!
Ogni giorno Zoe era sempre più in pericolo e lei era troppo stufa degli uomini che volevano il suo manto, non poteva più uscire di casa, vedere i suoi amici, avere una vita sociale! Da felice che era, diventò sempre più triste, si spegneva ogni giorno che passava rinchiusa nella nostra tana! (Eravamo selvaggi e vivevamo nelle tane della foresta)
È il 15 agosto 2017 quando... :
-Jerry, ti prego, mi accompagneresti fuori di casa? Ti prego! Ti pregooo!- mi pregò.
-Zoe, non puoi, i cacciatori ti troveranno così!-
-Non mi importa, se dovrò vivere rinchiusa così, allora è meglio morire!- mi disse e ci rimasi davvero male! Voleva morire??!!! Lei, che era sempre così solare e felice!!! Non potevo credere a quel che diceva! Non poteva essere lei che parlava! Non era più la solita gattina splendida e felice! Non potevo crederci!
-Allora, mi accompagni o vado da sola???- mi richiese.
-Certo che ti accompagno!- dissi e mi scese una lacrima sul viso a pensare a quel che mi aveva detto!
'Non mi importa, se dovrò vivere rinchiusa così, allora è meglio morire!' solo una gattina spenta e triste vorrebbe morire!
-Jerry, andiamo a fare visita a Citty?-
-Sì... certo!-
Andammo da Citty, la migliore amica di Zoe, e bussano alla porta. Citty venne a vedere chi era ed esclamò
-Zoe, che ci fai qui??? Sei matta??? I cacciatori ti cercano e quando ti trovano ti ammazzeranno!- disse preoccupata Citty.
-Citty, chissene se mi cercano! Se mi troveranno non mi importa! In fondo la vita è una sola e quindi deve essere ricca di emozioni, non rinchiusa in una stupida tana!-
-Zoe, la vita è una sola e va VISSUTA, non puoi sprecarla così, sei troppo piccola per morire di già!-
-Non mi importa di nulla! Preferisco morire di stare rinchiusa nella mia tana!!!- di nuovo quelle brutte parole ha detto! NON POSSO CREDERCI!!!
-Citty, ci fai entrare o vuoi che prendiamo freddo qui fuori?!!!- disse scherzosamente lei! (Anche se in quel momento non c'era proprio nulla da scherzare!😒)
-Oh, si scusatemi!!!-
-Ahahah, tranquilla!-
ma come fa ad essere così tranquilla?!!! I cacciatori la cercano e lei ride?!!!
Passammo uno spensierato pomeriggio nella casa di Citty e ci divertimmo molto! Zoe era così felice! Così raggiante, era tornata la gattina felice e solare di un tempo, ma solo per poco!
Appena uscimmo da quella casetta splendeva il sole e tutto era così bello!
A metà strada per tornare a casa, io mi guardai dietro e vidi un cacciatore! Oh no!
Urlai a Zoe
-Corri! Corri più veloce che puoi!!!-
Io mi misi a correre ma lei non era veloce come me!
Dopo pochissimo si sentì uno sparo rimbombare in tutta la foresta, dopo un altro! Zoe fu colpita!
Ero troppo lontano da lei per soccorrerla! Ero anche agitato e aveva paura e continuavo a pensare: e se torno per aiutarla e sparano anche a me?!!
Lo so, sono stato egoista! Mooolto egoista!!!
Zoe morì per terra e fu preso il suo pelo! Non sapete quanto io odia gli uomini-cacciatori per quello che hanno fatto a Zoe, ma soprattutto quanto odi me stesso per averla abbandonata! Perché lo fatto?!!! Che egoista che sono stato ed ora me ne sono pentito amaramente!
Da quel pomeriggio, non ebbi più amici, tutti dicevano che ero io l'assassino di Zoe perché è colpa mia se le ho permesso di uscire per andare da Citty! Sono davvero stupido!!!
E così diventai riservato e non parlai MAI più con nessuno apparte a Tom, Fiamma, Oscar, Nicol, Betty, Margherita e Kitty

Ora parliamo di cose meno tristi!
Sapete dove sono ora? Presumo proprio di no!
Mi trovo in camera mia a piangere! Piango perché vi ho appena raccontato la storia della mia dolce e bellissima sorellina Zoe! Mi manca troppissimo!!! Beh... in effetti piango un po' pure perché mi manca Kitty, quando si risveglia?????

Ora passiamo alle mie caratteristiche:
Nome: Jerry
Soprannome: Foxi
Razza: Persiano Bianco
Carattere: Moltissimo timido!😊 Faccio fatica a dire pure un semplice "ciao"!
Aspetto fisico: Non male! Occhi azzurri e pelo bianco come la neve!
Colore preferito: Blu
Fiore preferito: L'iris!
Ok, non c'è più nulla da dire sulle mie caratteristiche!

Ora vi dico una cosa: l'altro giorno ho incontrato una gattina nuova del gattile! Credo che si chiamasse Sole! È una gatta splendida! È gentilissima e con un bel carattere! In pratica è magnifica in tutto!
Non capisco cosa mi stia accadendo! Non riesco più a non pensare a lei! Oh mamma, che mi succede??!!!
È più piccola di me ma sembra più matura!
È davvero un gattina straordinaria! Gentile e bellissima! E la prima volta che l'ho vista e credo che diventeremo molto amici! Già, e poi è pure molto intelligente!
E il massimo di tutto! È un angelo!

Ora parliamo della my family!
Mia mamma è Briciola e mio padre è Billy!
Sono sempre stati dei genitori fantastici e affettuosi! Eravamo una famiglia fantastica e unita, prima della morte di Zoe!
Una volta che ella morì, la mia famiglia era troppo abbattuta! Non c'era più voglia di vivere. La mia famiglia pure quando lei era viva è stata sempre triste e lei era l'unica che riusciva a sollevare il morale a tutti noi!
I miei genitori erano troppo distrutti per crescermi e non volevano che io soffrissi!
Per evitare la mia sofferenza, decisero di portarmi al gattile e vi andarono pure loro!
Mamma è nella stanza 2953 e papà nella stanza 2954, sono vicini!

Io voglio con tutto il mio cuore che Kitty si svegli! Kitty quando ti svegli???
Driiiin! Kitty, è ora di svegliarti dal lettino dell'infermiera, forza alzati! Beh... tanto non si sveglia!😭
Non c'è più niente da dire! Ciauuu!!!

_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.
Spazio autrice
Ciau, spero vi sia piaciuto questo capitolo!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Rispondete a questa domanda nei commenti se volete!
Grz a chi legge sempre e miao a tuttiiii!!!

Kitty, la gattina orfanella [Animals Series ~ Libro #1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora