Raghi non so perchè ma Wattpad sta iniziando a funzionarmi male, dopo il capitlo "se ti fai la doccia" ci dovevano essere altri due capitoli, ma li ha eliminati. Non li trovo più eppure erano fantastici! Adesso non ricordo più su cosa sono. Mi spiace davvero tantissimo e vi prego, capitemi.
Wattpad si sta "non so esattamente cosa" in una maniera assurda. Penso sia qualcosa di passaggio però fa così già da ieri e quello è il motivo per cui non ho potuto aggiornare, avevo ben quattro capitoli ma li ha eliminati! Ed io ho dimenticato cosa c'era scritto di bello.
Ho cambiato il font perchè così mi piace di più, e lo spiegavo in un capitolo che avrei dovuto pubblicare circa due orette fa, insieme al capitolo dove vi ringrazio perchè siamo in classifica e abbiamo quasi 5k letture nonostante questa storia io l'abbia iniziata il 2 Gennaio.
Adesso cercherò di mettere a posto tutto e forse trovo anche il vechio aggironamento visto che Wattpad si bugga sempre, ve lo dico dopo quà sotto.
Più tardi
Non l'ho ancora trovato, mi spiace, comunque cercherò di riscriverli. Anche domani potrò pubblicare perchè mi hanno annullato il rientro di pianoforte e quindi avrò tutto il pomeriggio libero per aggiornare, anche perchè per Sabato non ho compiti.
Io vi saluto e spero di riuscire a risolvere la cosa, se avete dei consigli o sapete come fare vi prego di dirmelo. Detto questo, ciau✨
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙀𝙉𝘾𝙀𝙎 » 𝘐𝘛
Fanfiction𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐂𝐄𝐒 𝐈𝐓 | 𝙋𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚𝙨 𝙖𝙗𝙤𝙪𝙩 𝙛𝙤𝙪𝙧 𝙤𝙛 '𝙞𝙩 2017' 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙖𝙘𝙩𝙚𝙧𝙨: 𝘽𝙞𝙡𝙡, 𝙍𝙞𝙘𝙝𝙚𝙞, 𝙀𝙙𝙙𝙞𝙚 𝙖𝙣𝙙 𝙎𝙩𝙖𝙣. ╔ started: january 11, 2018 ended: may 07...