leggete la parte autrice o non ve pubblico i preferences (cazzo dico oh haha si che li pubblico lol)
Bill
è seriamente inquietante.
si mette a ballare a caso.
senza seguire il ritmo.
ti trascina sulla 'pista da ballo'
ballate insieme.
chiamano i servizi sociali.Richie
comincia a cantare a squarciagola.
la conosci anche tu.
comincia a cantare pure te.
cominciate ad urlare.
il giorno dopo avete la bronchite, l'esofagite e le placche nelle tonsille.Eddie
spegni la radio perchè non ti piace la canzone.
Stan
comincia a ballare.
comincia a cantare.
vince Amici de Maria de Filippi.allorrrr
capisco che non posso sempre prendermi i meriti ma ok.
Quando ho creato questa storia, prima di me ce n'erano 2 su It. Entrambi morte. E visto che non venivano aggiornate ne ho creata una io per aggionarla.
Quindi. Dopo che la mia storia è diventata 'famosa' (cazzo dico non mi so spiegare aiut-) o comunque conosciuta, ecco che spuntano 39205839 preferences su It.
Raggazzuoli, a me va bene! I PREFERENCES VANNO AMATI! Ma, mi dispiace per voi, la maggior parte dei miri capitoli, LA INVENTO IO. Quindi, se usate lo stesso titolo, VI SGAMO. Ma a me va bene, il problema è che la maggior parte delle persone che mi copiano, non votano i capitoli, non commentano... LEGGONO E COPIANO.MA COSA CAZZO È DIVENTATO IL POPOLO DI WATTPAD.
Anyway, sapete che potete usare i miei titoli, tanto va bene! E SONO HAPPY LO STESSO.
e ora commentate con 'fagiolo' per vedere se avete letto la parte autrice come richiesto.
CHI NON LO FARÀ VERRÀ MANDATO AD AZKABAN.Ve se ama. Ciau☀️
STAI LEGGENDO
✔︎ | 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙀𝙉𝘾𝙀𝙎 » 𝘐𝘛
Fanfiction𝐏𝐑𝐄𝐅𝐄𝐑𝐄𝐍𝐂𝐄𝐒 𝐈𝐓 | 𝙋𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙘𝙚𝙨 𝙖𝙗𝙤𝙪𝙩 𝙛𝙤𝙪𝙧 𝙤𝙛 '𝙞𝙩 2017' 𝙘𝙝𝙖𝙧𝙖𝙘𝙩𝙚𝙧𝙨: 𝘽𝙞𝙡𝙡, 𝙍𝙞𝙘𝙝𝙚𝙞, 𝙀𝙙𝙙𝙞𝙚 𝙖𝙣𝙙 𝙎𝙩𝙖𝙣. ╔ started: january 11, 2018 ended: may 07...