l'era glaciale può accompagnare solo

1.3K 54 22
                                    

Si ma rendiamoci conto che io faccio promesse alla cazzo di cane. Anyway, a scuola va che è una merda considerando il fatto che per Lunedì ho un'interrogazione di storia (e non ho studiato niente in precedenza quindi sono fregata) e i compiti equivalgono al 99% del mio tempo libero. L'1% lo sto usando per mangiare e andare in bagno. IO AMO SCRIVERE RAGA MA NON HO TEMPO. Ora lo prometto, studio tutto e poi mi metto a scrivere a macchina. Lo giuro. Sto perdendo colpi. Gente che mi abbandona, bullismo (quello c'è sempre nella mia vita), professoresse sgorbie e antipatiche, crush... AIUTO LA MIA VITA È UN CASINO.

Quindi, visto che voglio rimediare, per i pochi che stanno leggendo vi avviso che adesso mi faccio venire in mente (detto così sempre strano) un preferences da pubblicare entro mezz'ora. Lo giuro su Finna Pinna.

Anyway, mi sfogo un attimo. C'è questa stronza su Instagram che ha visto bene di provarci con il mio fidanzato in role [ :) ].
Quindi sto cercando di evitarla in tutti i modi possibili ma è lei che se la cerca.

Anyway, pensavo anche di chiudere il profilo wattpad [WTF sono strana I know] ma poi ci ho ripensato e quindi eccomi quì.

Ho perso tantissimi lettori lol. Vi amo tutti ugualmente💞 e niente... vivete in pace e che la forza sia con voi [🌼]

-hermygranger05🌻

✔︎ | 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙀𝙉𝘾𝙀𝙎 » 𝘐𝘛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora