COSA CAZZO È SUCCESSO

1.6K 56 3
                                    

praticamente sono morta ma ok. Non aggiorno dall'era glaciale e secondo me sul mio profilo wattpad si è formata qualche ragnatela ma ok. Quindi, cominciamo dal fatto che non ho la più pallida idea del perchè io sia sparita e sono completamente consapevole del fatto che ho perso tipo il 70% dei miei lettori ma ok. Ci tengo a ringraziarvi per le 90k di letture, vi amo. E boh niente ora devo andare a dormire sennò domani svengo e proverò ad aggiornare perchè tanto non dovrei avere impegni.

Anyway, odiatemi pure ma si, ho scoperto che una mia amica fuma e non vuole dirmelo e non so neanche io perchè ve lo sto scrivendo ma ok. Uno può fare della sua vita quello che vuole haha.

Comunque, sono brutta e peso solo 30 chili :) inoltre ho i capelli merdosi color merda chiaro e gli occhi merdosi color merda un po' più scuro. Il naso è dritto strano brutto che non mi piace e la bocca è carina se non fosse per il metallo che mi stringe i denti comunemente chiamato apparecchio.
E niente, sono bassa 1.48 e la mia vita fa schifo :)

Ora sparisco definitivamente e se vi chiedete il perchè io non aggiorni i preferences... sappiate che non siete i soli che se lo chiedono (si me lo chiedo anch'io).

Ma adesso vi farò uno schemino:

•=io
●●●= scuola
□□□□= mangiare e andare in bagno lol

=

99% del mio tempo

°= tempo per scrivere

=

1% del mio tempo

userò questo 1% al massimo. Ciau♡

✔︎ | 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙀𝙉𝘾𝙀𝙎 » 𝘐𝘛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora