Quarto capitolo.

1.2K 89 2
                                    

Sono contenta dei lettori:').

Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo la fan fiction.

Conta molto per me, grazie ragazze!

Sono sicura che questo capitolo vi piacerà molto♥.

~*~

Secondo giorno di scuola, Michael é già in cammino verso la sua scuola, questa mattina di buon umore.

Tiene incrociate due dita, sperando di trovare Luke nel suo cammino.

"Micky! Hei, aspetta!" Urla Luke, andando incontro a Michael e stringe dolcemente le braccia attorno al suo bacino.

"Mi sei mancato, Michael."

Michael a quel gesto spalanca gli occhi, arrossendo in viso.

"Mi sei mancato anche t-tu." Sussurra, girando la nuca verso quella di Luke ed accarezzargli le mani con le proprie.

Camminano verso l'entrata della scuola, coccolandosi come una coppia di innamorati; forse lo erano sul serio.

Quando la campanella suona, i due si sciolgono dall'abbraccio e si limitano a tenersi dolcemente la mano.

Si siedono ai rispettivi banchi, senza distaccarsi.

Seguono a stento la lezione, come il giorno prima.

Suonata la campanella dell'ultima ora, tutti escono dalla classe per andare a casa.

Michael e Luke non si sono persi di vista un solo attimo.

"Ti porto con me." Sussurra Luke, avvicinandosi al lobo di Michael.

"Dove andiamo?" Sospira in risposta Michael, schiudendo le labbra in un sorrisetto.

"Voglio uscire con te." China la nuca Luke, imbarazzato mentre allaccia, ancora le braccia al busto di Michael.

Lui annuisce, uscendo dalla scuola insieme a Luke.

Per fortuna, oggi i ragazzi non si sono fatti vivi e i due possono stare tranquillamente in pace, da soli.

~*~

17:00.

"Michael, é tardi. Non credi?" Dice Luke, quasi dispiaciuto dal fatto che devono ritornare ormai a casa.

Sono stati tutto il pomeriggio in giro, a cazzeggiare come ogni diciasettenne.

"E se..passi da me? Se passi la sera a casa mia, credi che sarebbe brutto?" Sussurra Michael, posando lo sguardo sulle loro mani incrociate mentre camminano per strada, ha paura di un 'no' in risposta da Luke.

Lost in your eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora